Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ma detta brutalmente....ma a prendere un 318d cabrio, pagarlo aziendale 30.000€ (se va bene) anziché 18 mila...non ti fermerai ogni 300km, ma che nel complesso ci risparmi e hai fatto un acquisto "più efficiente", ho qualche riserva :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232357273&asrc=fa&a=1

poi, possiamo picchiarci sul marchio che porta (ma ve lo lascio fare in Santa pace :lol:), tuttavia, quelle che si trovano in rete, come rapporto sostanza/prezzo hanno il loro bel perché.

18.000, è quanto ti vogliono far pagare la Dr5 o qualche altro finto suv cinese, non so se mi spiego...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma chissenefrega del marchio che porta.. è che è bruttissima! Terribile! (sempre imho, e si scherza ovviamente) :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le CC a 4 posti, l'unica che salvo è la volvo, le altre le ritengo tutte brutte inidistintamente. Proporzioni inquietanti per nessuna esclusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma detta brutalmente....ma a prendere un 318d cabrio, pagarlo aziendale 30.000€ (se va bene) anziché 18 mila...non ti fermerai ogni 300km, ma che nel complesso ci risparmi e hai fatto un acquisto "più efficiente", ho qualche riserva :)

A parte che anche sull'"efficienza" dell'acquisto ho i miei dubbi (leggi: valore residuo, spese per la trasformazione a gpl, bollo, assicurazione ecc...), ma poi il punto è: chi è che si compra un'auto così per fare un acquisto "efficiente"?

Come hai detto tu sopra: 18.000 sono gli stessi soldi che devi spendere per una 500CC. Altrettanto brutalmente: tu quale scegli tra le due?

Io vado sulla 500 tutta la vita, e me la godo così com'è senza stare a metterci su pure le bombole del gas. Ma vuoi mettere?? ;)

Tra l'altro il fatto stesso che, di fatto, per le due auto bisogna pagare la stessa cifra, la dice lunga su quanto il mercato sia stato netto e inequivocabile con quest'operazione paracula, frettolosa e raffazzonata.

La discendenza Chrysler non c'entra nulla, perchè ad esempio la Thema, malgrado la volontà di non tenerla al livello della concorrenza, è un'auto che, avendola provata, non posso che definire ottima. Questa invece resta l'auto che è pure se ci attacchi sopra la stella a 3 punte.

Un 2.4 da 170cv con consumi da 3.0 V6 e piacere di guida inesistente, su un'auto di 5 metri che scotta le mani al punto da avere un valore di mercato di circa il 30% in meno rispetto al listino, a quale criterio di efficienza risponde? ;)

I dati Unrae sono lì da vedere :) E, lo ripeto, credo rispecchino abbastanza le aspettative di vendita della Casa.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avessi problemi di spazio (ma ciò vale anche per le sue concorrenti), non avrei problemi a prenderla, visto che piace anche alla signora (di cui sarebbe) :)

guarda, il discorso "valore residuo", è sempre la solita belinata che ci raccontano per farci spendere di più. Lo lascio perdere.

perchè in pratica è una spesa superiore CERTA oggi per avere FORSE qualcosa in più domani. E spesso scopri che nel domani, vogliono altre robe e il tuo assegno circolare è buono per il decoupage :lol:

tanto vale, minimizzare la spesa subito, per quello parlo di maggiore "efficienza", specie per le aziendali.

che poi al primo intestatario, sia costata una zuppa, son problemi suoi :mrgreen:, ma vale per tutte!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ci si fa delle pipe mentali su quest'auto del tutto inutili.

È una onestà cabriolet che può ospitare quattro persone senza troppi problemi. Se i consumi ti spaventano non avrai certo problemi a farti regalare l'impianto. Il deprezzamento? Succede a tutte, anche alle premium e poi lo si sa che a rivendere non ci si guadagna. Qui li sai a prescindere. Vuoi le prestazioni? Non è mica una sportiva e con 180cv le possibilità non mancano per distendere il piede destro.

Può piacere o meno ma ancora oggi possiede diversi assi nella propria mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ci si fa delle pipe mentali su quest'auto del tutto inutili.

Si chiamano "opinioni diverse dalle tue" ;)

Io non me la comprerei mai, per te invece è un buon acquisto. Dov'è il problema? Dove se ne può discutere se non qui?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.