Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Attendiamo la Fulvia adesso, i progettisti fiat stanno già preparando la mascherina nuova

Wat8.jpg?1315930535

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Otto mesi e 26000 km, la mia flaviona và che è una meraviglia.

Difetti??

Non è iperaccessoriata come una europea di pari categoria.

Non si parcheggia facilmente

Non si passa inosservati, specie tra quelli che cercano di capire cos'è. Mi capita spesso che appena arrivo al rifornimento, cioè frequentemente, si formi una cerchia di gente che chiede spiegazioni, fanno i complimenti che finalmente lancia ha fatto una bella macchina.

5 persone dentro stanno scomode

Non ha gli specchietti ripiegabili.

Per il resto, trovo solo pregi, è più osservata della strada, nessuno la conosce, contrariamente alle sue concorrenti che si trovano nelle mani di chiunque.

Modificato da Innooper
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

anche qui come per thema secondo il me motore non ha attratto le persone...forse un diesel avrebbe venduto di più , e qualche dettaglio un po' più ricercato all'interno e forse un muso più accattivante avrebbe dato altri risultati di vendita...secondo me non è male, con cerchi un pelo più grandi e quei 4 cm in meno di altezza però ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Sono a San Diego. Ho preso a noleggio una cabrio, mi danno una "bellissima" Chrysler 200 cabrio automatica.

Da subito noto che è seduta, sembra di guidare una DS con le sospensioni idropneumatiche passate a miglior vita. Il motore poi, pensando fosse il 2.4, fa quello che può poveretto.

Apro il confano: è un V6. :azz:

Tremenda era la Sebring cabrio (pre-restyling), tremenda ho trovato questa 200.

In europa lo credo che abbia avuto poco successo: persino una Megane Cabrio è meglio rifinita e più godibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.