Vai al contenuto

Abarth Punto SuperSport 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete proprio sicuri che l'utente standard Abarth sia un tamarro?

Per la cronaca sono possessore di una EVO Abarth.... la quale non mi pare tamarra (così come l'ho presa)...

I cerchi non sono per nulla eleganti. Ma non è una questione di eleganza, è una questione di appariscenza.

MiTo QV fa praticamente quello che fa Abarth Punto senza per forza strillare "guardami! guardami!".

E' sobria capisci? Il risultato il più delle volte è questo:

Evander-Holyfield.jpgevander_holyfield_caesars_palace.jpg

Sono la stessa cosa, solo che in un caso non si vuole far vedere a tutti i muscoli, nell'altro sì :razz:

Dinamicamente gran bel mezzo comunque, complimenti per la scelta :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Evander-Holyfield.jpgevander_holyfield_caesars_palace.jpg

Sono la stessa cosa, solo che in un caso non si vuole far vedere a tutti i muscoli, nell'altro sì :razz:

Dinamicamente gran bel mezzo comunque, complimenti per la scelta :si:

azz...quello a sinistra sarebbe l'elegante????co quei baffi???:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la mito QV ha la carrozzeria tradizionale quindi si confonde abbastanza con le altre mito e questo la rende più sobria... mentre le abarth hanno un'estetica più sportiva con le varie prese d'aria e sfoghi.. non è tamarra, è volutamente più spita nell'estetica.. un'aston dbs è sobra mentre una one-77 è più sportiva.. ma direste che è tamarra?.. le auto tamarre sono altre:

dscn4539jpgrn3.jpg

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sentenzio: :lol:

Punto EVO Abarth: Truzza, tamarra, falsa, finta... Pare un rompighiaccio, cacciabombardiere con motori a reazione... Alla fine è la classica piccola "bombetta" da al massimo 180 CV... Qualcuno fa meglio con meno ostentazione.

GPunto Abarth: Capolavoro assoluto, coniugava la cattiveria con l'eleganza mantenendo intatto lo spirito kit-car Abarth... Inoltre aveva l'estetica adatta alle pretese meccaniche del modello, ossia da granturismo e non estrema.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Eleganza e Abarth non si possono proprio leggere nella stessa frase, IMHO eh. ;)

:pen:

og05abarth1000j651.jpg

Io sentenzio: :lol:

Punto EVO Abarth: Truzza, tamarra, falsa, finta... Pare un rompighiaccio, cacciabombardiere con motori a reazione... Alla fine è la classica piccola "bombetta" da al massimo 180 CV... Qualcuno fa meglio con meno ostentazione.

GPunto Abarth: Capolavoro assoluto, coniugava la cattiveria con l'eleganza mantenendo intatto lo spirito kit-car Abarth... Inoltre aveva l'estetica adatta alle pretese meccaniche del modello, ossia da granturismo e non estrema.

Quoto, anchio avrei preferito avere la "pelle" della GPA sulla mia EVO Abarth, poi c'è il fatto che telaisticamente non è in grado di scaricare a terra più di 180/190 cv, il telaio ha molte carenze in termini di rigidità torsionale e flessionale, fosse consentito avrei già fatto saldare pareccchie piastre e flange di irrigimento nel sottoscocca e nella cellula abitativa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.