Vai al contenuto

Abarth Punto SuperSport 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non ne ho idea:D,so solo che qualcosa di legale ed affidabile,dovrebbe esserci...ma quali auto di questo genere hanno un telaio diverso,che non sia solo un modifica a ammo/molle/barre/silentblock??

Da quello che so Megane e Clio CUP hanno proprio un telaio modificato, non solo roba "accessoria" che sarebbe modificable dopo..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che so Megane e Clio CUP hanno proprio un telaio modificato, non solo roba "accessoria" che sarebbe modificable dopo..

Io sapevo che cambiavano ''solo'' gli accessori e non il telaio,almeno sulla clio cup...tralaltro mi sembra strano che producano due telai diversi,non sarebbe molto conveniente..

da una ricerca veloce sul web:

Acquisto clio rs... telaio cup o no ?

in più le pinze freno rosse,e sterzo con una demoltiplica diversa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che cambiavano ''solo'' gli accessori e non il telaio,almeno sulla clio cup...tralaltro mi sembra strano che producano due telai diversi,non sarebbe molto conveniente..

da una ricerca veloce sul web:

Acquisto clio rs... telaio cup o no ?

in più le pinze freno rosse,e sterzo con una demoltiplica diversa...

e allora sapevo male, pensavo avesse anche rinforzi e irrigidimenti strutturali del genere...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora sapevo male, pensavo avesse anche rinforzi e irrigidimenti strutturali del genere...

No, le RS col pacchetto Cup (clio e megane) hanno solo cerchi più leggeri, le barre antirollio ed ammortizzatori/molle diversi; volendo possono essere alleggerite non mettendo il clima o l'impianto audio.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

No, le RS col pacchetto Cup (clio e megane) hanno solo cerchi più leggeri, le barre antirollio ed ammortizzatori/molle diversi; volendo possono essere alleggerite non mettendo il clima o l'impianto audio.

Vabbe', allora sono una discreta inchiappettata, omologazione a parte (anzi, forse nemmeno visto che se non mi sbaglio per ammo/molli e barre non devi dichiarare nulla).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma guidatele le Renault sport...poi ne riparliamo!io con la clio 172 ho beccato ai trackday un sacco di punto e 500 abarth ma non ne ho mai trovata una che andasse più forte della mia...ah si...le clio 197 :)

guarda che il punto non era se va piu' forte una clio cup o una punto abarth o una 500, ma se vale la pena spendere un tot per avere la cup piuttosto che prendere la rs e piazzarci le stesse modifiche :)

e altrettanto per le rispettive equivalenti per punto

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', allora sono una discreta inchiappettata, omologazione a parte (anzi, forse nemmeno visto che se non mi sbaglio per ammo/molli e barre non devi dichiarare nulla).

Le uniche vetture che io sappia che hanno irrigidimenti strutturali sono la "vecchia" Mazda 6 MPS e la 3 MPS

87378530.jpg

88249136.jpg98887394.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho idea:D,so solo che qualcosa di legale ed affidabile,dovrebbe esserci...ma quali auto di questo genere hanno un telaio diverso,che non sia solo un modifica a ammo/molle/barre/silentblock??

Clio RS e Clio RS Cup, cosi' come le Megane RS.

Per le altre.... booooooooooooooooh........

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio RS e Clio RS Cup, cosi' come le Megane RS.

Per le altre.... booooooooooooooooh........

Mi sà che ti sei perso i messaggi poco sopra:D...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.