Vai al contenuto

Abarth Punto SuperSport 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi sà che ti sei perso i messaggi poco sopra:D...

La vecchiaia avanza.

Ho letto ora, bella cagata...

Edit

Notevole la qualita' di alcuni interventi sul forum che hai postato

"facendo un finanziamento per portarsi a casa la macchina 600 € in + non sono niente! te lo dice uno che e' senza soldi come te!" :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma guidatele le Renault sport...poi ne riparliamo!io con la clio 172 ho beccato ai trackday un sacco di punto e 500 abarth ma non ne ho mai trovata una che andasse più forte della mia...ah si...le clio 197 :)

Io invece ho sverniciato un sacco di Clio RS Light con la mia Evo Abarth rigorosamente originale, assieme ad altre macchine con 50/60 cavalli in più della mia, alcune montavano pure le semi-slick... li è questione di manico, non solo di telaio...

Comunque siamo ampiamente OT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango dell'idea che questa super sport per quello che offre rimane ancora abbordabile!

Se proprio voglio un handling migliore allora mi butto su mini, ma solo ed escusivamente su questa! Le altre della concorrenza hanno lo stesso set up della punto. Ossia mcpherson davanti e ponte torcente dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio voglio un handling migliore allora mi butto su mini, ma solo ed escusivamente su questa! Le altre della concorrenza hanno lo stesso set up della punto. Ossia mcpherson davanti e ponte torcente dietro.

Hanno la stessa impostazione ciclistica, ma il set-up è un altra cosa, la punto oltretutto è la meno orientata per la pista sotto questo punto di vista (col kit sospensioni KONI FSD migliora parecchio però) ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchiaia avanza.

Ho letto ora, bella cagata...

Edit

Notevole la qualita' di alcuni interventi sul forum che hai postato

"facendo un finanziamento per portarsi a casa la macchina 600 € in + non sono niente! te lo dice uno che e' senza soldi come te!" :mrgreen:

solitamente in forum del genere ragionano +o- tutti cosi',sono impallinati:lol:...ho scelto quel forum per le info,perchè essendo tematico sull'auto nello specifico,ho pensato che le informazioni fossero più attendibili..

Hanno la stessa impostazione ciclistica, ma il set-up è un altra cosa, la punto oltretutto è la meno orientata per la pista sotto questo punto di vista (col kit sospensioni KONI FSD migliora parecchio però) ;).

Vero,tralaltro la già citata clio rs 197cv stock,senza ''telaio'' cup,pur con un semplice ponte torcente al posteriore,in pista non ha nulla a che invidiare ad una mini cooper s,anzi...dipende tutto dal setup,e su questo in renault ci sanno fare,vero anche che sono meno adatte alla vita di tutti i giorni,rispetto ad una punto abarth...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero,tralaltro la già citata clio rs 197cv stock,senza ''telaio'' cup,pur con un semplice ponte torcente al posteriore,in pista non ha nulla a che invidiare ad una mini cooper s,anzi...dipende tutto dal setup,e su questo in renault ci sanno fare,vero anche che sono meno adatte alla vita di tutti i giorni,rispetto ad una punto abarth...

Clio non ho idea, ma Megane fa discretamente paura :D poi non la comprerei mai... ma una noleggiata in pista..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio non ho idea, ma Megane fa discretamente paura :D poi non la comprerei mai... ma una noleggiata in pista..

Vero,imho la migliore TA sportiva degli ultimi tempi e probabilmente in assoluto,vidi un confronto in pista su fifth gear tra la megane e la boxter,su pista bagnata però,erano circa alla pari...non ci si può fidare al 100%,ma serve a farsi un pò un'idea imho...

eccolo

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero,imho la migliore TA sportiva degli ultimi tempi e probabilmente in assoluto,vidi un confronto in pista su fifth gear tra la megane e la boxter,su pista bagnata però,erano circa alla pari...

Su pista bagnata (al Ring) stava dietro a una Vantage (Ring Taxi, mica il primo spaturno in giro)... notevole..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno la stessa impostazione ciclistica, ma il set-up è un altra cosa, la punto oltretutto è la meno orientata per la pista sotto questo punto di vista (col kit sospensioni KONI FSD migliora parecchio però) ;).

Si ho sbagliato ad esprimermi. L'impostazione ciclistica di punto è mini è uguale solo all'anteriore. Sappiamo ben che dietro ha un multilink.

Resta il fatto che io rimarrei sull'italiana con pregi e difetti! Alla fine sono auto da usare tutti i giorni!

Migliora tanto con il kit Koni Fsd?

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Su pista bagnata (al Ring) stava dietro a una Vantage (Ring Taxi, mica il primo spaturno in giro)... notevole..

Le Meg RS si possono usarle solo nei 10km che ci sono tra la frontiera e Lugano. Non ci sono tombini ne' dossi.

Fuori da quel pezzo di strada non osano avventurarsi :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.