Vai al contenuto

Abarth Punto SuperSport 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bè sfido chiunque ad andare forte sul bagnato con una Tp, soprattutto di quel rango. La punto fosse senza con esp disiseribile sulle riviste avremmo visto ben altri tempi! Idem per mito qv!

Le Meg RS si possono usarle solo nei 10km che ci sono tra la frontiera e Lugano. Non ci sono tombini ne' dossi.

Fuori da quel pezzo di strada non osano avventurarsi :P

Esatto tutto hard non paga! SOprattutto se quella macchina la devi usare per andare a prendere il pane..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto tutto hard non paga! SOprattutto se quella macchina la devi usare per andare a prendere il pane..

Io gia' trovo invivibile la 106 Rallye con assetto del fratello della mia ragazza... lui ha 5 anni in meno di me e si smazza 500km alla settimana. Penso sia questione di abitudine e proprio di volonta'. Se vuoi l'auto divertente, devi essere pronto a scendere a sacrifici, a meno che non prendi un'auto di alto rango che ti da comodita'a decente e prestazioni top

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora tanto con il kit Koni Fsd?

Si, l'auto si scompone molto meno nei cambi di direzione ed è più controllata nei trasferimenti di carico, l'ho notato in pista ad un Abarth Race Day, io con la mia che ne era sprovvista la mettevo sempre su 3 ruote nei rapidi cambi di direzione, mentre gli altri col kit erano molto più stabili e rimanevano sulle 4 ruote pur mantenendo la mia stessa velocità di percorrenza in curva.

Inoltre migliora leggermente il confort nell'uso quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

CF013525OKRedBDiamantati_zps2f4df056.jpg

La 'custom attitude' coinvolge anche Punto: a nuova Punto Supersport arricchisce e rafforza la sua spiccata personalità cogniugando la sportività e l'adrenalina proprie del marchio dello Scorpione con una particolare caratterizzazione di design, stile e artigianalità.

La vettura viene ora proposta con il motore potenziato a 180 CV di serie e nuova verniciatura lucida-opaca opzionale per tetto e cofano impreziosita dalla 'banda passante' in tinta vettura, che la rendono esteticamente ancora più ricercata e accattivante.

Ad uno stile distintivo corrisponde un carattere grintoso e prestazionale. Merito del motore 1.4 con tecnologia MultiAir che, potenziato di serie a 180 cv (132 kw) a 5750 giri/minuto, assicura una velocità massima di 216km/h e una accelerazione 0-100 km/h in appena 7,5 secondi.

A completare il nuovo design, i cerchi 17'' in lega diamantata a 5 'chele' con verniciatura interna nera opaca e pinze freno Brembo® sottolineano ancora una volta il carattere sportivo della vettura. I dischi freno anteriori autoventilati e posteriori pieni ne garantiscono massima performance di frenata.

Anche gli interni della nuova Punto Supersport sono ricchi di particolari esclusivi oltre che di una completa e ricca dotazione. Sono di serie infatti il climatizzatore automatico, il sistema Blue&Me con comandi al volante, i sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Completano la personalizzazione la pedaliera e il batticalcagno in inox, sovratappeti in agugliato con grafica riportata in elettrosaldatura e targhetta effetto cromo su mobiletto clima.

Infine, per gli appassionati più esigenti, è possibile personalizzare ulteriormente la propria Punto Supersport con la gamma di accessori prestazionali e ai numerosi Kit che Abarth offre per questa vettura, come ad esempio il kit di sospensioni Abarth Köni® con tecnologia FSD e il kit sistema frenante Abarth Brembo®.

Abarth

Abarth Punto Supersport - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.