Vai al contenuto

Abarth Punto SuperSport 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

telaisticamente non è in grado di scaricare a terra più di 180/190 cv, il telaio ha molte carenze in termini di rigidità torsionale e flessionale, fosse consentito avrei già fatto saldare pareccchie piastre e flange di irrigimento nel sottoscocca e nella cellula abitativa...
Link al commento
Condividi su altri Social

E' sopratutto una questone di angoli: l'avantreno si deforma troppo in curva (ci vorrebbe un bel quadrilatero alto 8-)), ma con delle coperture più performanti (delle semislick ndr) migliorerebbe già qualcosa (in 3a a volte parte l'antipattinamento); poi ci sarebbe il ponte posteriore... su cui stendo un velo pietoso... (è da 9 mesi che ho la macchina e solo ora ho capito come farlo lavorare in un certo modo, avrei preferito qualcosa di molto più rigido)

cosa c'è di più rigido di un assale rigido? Ovviamente senza molle o balestre :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
In che senso?

Per 10 cv in più, un trattamento estetico che ti oobbliga ad averne una cura che manco fosse una ferrari: (letto nelle raccomantazioni per l'uso...) si sconsiglia la sosta al sole, divieto di lavaggio in impianti automatici (rulli o a mezzo di lancia): lavaggio esclusivo a mano con detergenti dal PH neutro (peccato che ci sia una legge che impedisca il lavaggio auto dove non sia previsto un impianto di trattamento acque...), divieto di sosta all'ombra della vegetazione ecc

Per quei 10 cv in più (che si possono ottenere con un semplice filtro a pannello da 65€ e l'uso di benzina ron 100), la scritta SuperSport sul portellone e sotto i comandi del clima, i cerchi da 17 Stock semplicemente verniciati di nero (male tra l'altro...), calotte specchietti esterni opache, (tutto il resto è come una EVO ABARTH normale: compresi freni, assetto e scarico), 2300 € in più mi paiono un furto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.