Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pessima notizia la soppressione del vendutissimo 1400 78cv con il 2 cilindri sarà un ulteriore mazzata alle vendite, speriamo che il multjet 85cv sia proposto a prezzi competitivi.

mah, non sono daccordo, lo 0.9 della medesima potenza è assai più coppioso ed anche più economo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il TwinAir, il TCT sulla QV... diciamo che apprezzo il secondo sforzo, il primo non lo capisco... vedremo cosa dirà il mercato!!

Potrebbero fare delle foto al posto di questi fantomatici PS... si capisce poco niente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io non son convintissimo del 0.9 al posto del 1.4 aspirato, piuttosto da tenere entrambi, un pò come sulla 500 il 0.9 e il 1.2. Almeno si lascia una opzione al cliente che non è convinto del twinair

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio, dopo avergli fatto provare la 78cv e la twinair non credo che gli resterebbero molti dubbi

Non è questione del bontà o meno del motore....tra l'altro il 2 cil non eccelle in nulla a parte in emissioni...ma la gente non è pronta psicologicamente a scendere da un 4 a un 2 cilindri, la cosa dicono avvenga per ypsilon figuriamoci per mito

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione del bontà o meno del motore....tra l'altro il 2 cil non eccelle in nulla a parte in emissioni...ma la gente non è pronta psicologicamente a scendere da un 4 a un 2 cilindri, la cosa dicono avvenga per ypsilon figuriamoci per mito

mah, la MiTo con il 1.4 da 78cv va come la mia Panda a Gpl, provare per credere

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che nell'uso reale il TA sia molto più godibile del 1,4 da 78cv..quindi se le prestazioni saranno paragonabili è alla guida che si coglieranno i miglioramenti. E lì poi sarà dura tornare indietro e scegliere il 4 cilindri di potenza simile.

Poi ragionavo un attimo su un dato..mito, nella versione 1,4 base, i suoi numeri li fa tra una clientela giovanissima e che deve giocoforza badare ai costi. Uno 0,9 costerà sveriate decine di € in meno da mantenere ogni anno (senza contare le spese carburante), e immagino che anche un genitore sia ben felice di pagare l'assicurazione ad un 900cc piuttosto che ad un 1,4..che forse va pure meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.