Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Non è questione del bontà o meno del motore....tra l'altro il 2 cil non eccelle in nulla a parte in emissioni...ma la gente non è pronta psicologicamente a scendere da un 4 a un 2 cilindri, la cosa dicono avvenga per ypsilon figuriamoci per mito
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che fa non ti fidi? :mrgreen:

fonte fiat press nei comunicati di oggi su Framcoforte

no no mi fido!è che sono stupito...tutti dicevano qua dentro che era un insuccesso....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati?......io avevo letto che era un flop e han tentato di correggere il tiro con la versione "alonso", su ypsilon mi pare che venda pochino il 2 cilindri....cmq questa non è nè una ypsilon, nè tantomeno una 500.....e a chi dici dowsize qui non si parla solo di un 900 ma di un 2 cilindri che alla gente da proprio l'aria di economico.

Poi che vada un pò meno piano del 1400 78cv e che consumi anche meno su questo non ci piove....ripeto ok affiancarlo al 1400...ma abbandonare il motore più venduto per sto frullino lo vedo molto male per mito

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò antistorico, non capirò nulla di auto, dite quello che volete, ma un bicilindrico su un alfa non lo prenderei mai per principio. Non mi compro un'alfa se voglio un motorino del genere. Mentre una panda la prendo molto volentieri col bicilindrico, un alfa no.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

datemi dell'antiquato, ma a me il bicilindrico su un'Alfa fa venir le sgrisole.... e non ho nulla contro il twinair in se, anzi.... ma non e' il suo posto (come mi lascia molto perplesso su Y).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

come motore base , va benissimo, se prezzato adeguatamente.

E sicuramente è più grtadevole da guidare del 2v 1.4 78 Cv.

E pesa un pò meno...

latitano un pò le versioni flagship. a mio parere manca una GTA vera e propria, magari col 1.8 235 Cv.

non tanto per le prestazioni ( che alla fine visto il peso non saranno troppo diverse dal 1.4 170 CV ) ma per l'immagine.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa J-Gian, ma c'è differenza tra questo "Adaptive Suspension" e il "Dynamic Suspension" presente nel pacchetto Sport Pack Plus per MiTo QV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.