Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
SiMo06
Ciao a tutti, vi scrivo perché intenzionato a cambiare la vecchia autoradio a cassette della mia punto del 1999 seconda serie e l'impianto di altoparlanti. Da come mi sono informato dovrei avere davanti due woofer da 165mm, mentre dietro ho solo la predispozione senza casse, ma posso anche non mettercele; i tweeter originali posso anche lasciarli se non inclusi con il woofer.
Per i 2 woofer anteriori avevo notato questi: Alpine-Altoparlanti Custom Fit-SXE-1750S
Mentre per la sorgente sarei indeciso su queste due, Pioneer: DEH-2300UB Sintolettore CD con USB anteriore, ingresso Aux-in e 1 uscita pre-out RCA (illuminazione dei tasti rossa) (Modello 2011) - Pioneer Autoradio / Lettore CD
Kenwood: Kenwood Italy | Sintolettori USB > KDC-4051UR
In questo caso, con questi woofer il tweeter è incluso, ma ci sta dentro i triangolini di predispozione originale Fiat?
Altra domanda, come componenti sono buoni? Cosa mi consigliate? Accetto anche altri consigli su altri woofer (ovviamente non coassiali per l'anteriore) o sorgenti che magari voi conoscete..
Premetto che amo ascoltare la musica con qualità ottima e bassi abbastanza rilevanti, in modo che "pompi" abbastanza, senza esagerare! Come budget vorrei limitarmi a 100 circa per tutto!
15 answers to this question
Recommended Posts