Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche secondo me la vecchia era molto carina, giusto il posteriore non era il massimo, concordo pienamente sugli interni, un auto da giovani non può avere degli interni cupi, quelli li lascino all' exeo

boh io ci salgo spesso...e non li trovo così male :pen:

A me il culo della 3p piace, con questo musetto potrebbe non essere per nulla male

la SC è imho una delle B a 3 porte più belle. anche la Sw è meglio delle varie Fabia, 207 e Clio. la 5 porte forse è un pò più scialba, ma non la definirei proprio brutta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma imho non è che siano male come plastiche o come disegno; o meglio' date=' sì, non è il massimo, ma la mia mito sotto questi punti di vista probabilmente è anche peggio! Il problema è che è proprio una colata grigia! Che ne so, la fascia dove ci sono radio e bocchette e che arriva di fronte al passeggero fatela di plasticaccia bianca, blu, gialla o in tinta con la carrozzeria... anche in altre auto c'è tutto grigio, ma l'impatto (non so per quale motivo) è diverso, non così!

Nelle foto della pagina precedente è proprio triste. Ma anche solo qualche cromatura o qualcosa di lucido nella radio e nel clima...[/quote']

è una questione di gusti :)! sinceramente non è il genere di cose su cui mi soffermo, almeno in un'utilitaria :).

francamente, quando ha tutto il necessario, mi piace come linea e mi appaga nella guida, e per di più magari costa quello che voglio spendere :mrgreen:, sono contento così!

però lo riconosco e ripeto...è una questione di gusti :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questi primi scatti devo dire che il muso è migliorato e mi piace molto, ora ha uno sviluppo orizzontale grazie anche al fatto che sono scomparse le nervature che partivano dalla zona fari e finivano per formare la griglia inferiore e tendevano a dare un'effetto "becco" ... il muso lo promuovo, è stato fatto un buon lavoro.

Ora sono curioso di vedere il posteriore, ma soprattutto di vedere il lato B della 5 porte che non mi piceva molto ... se sono riusciti nell'intendo di migliorare anche la 5 porte credo proprio che l'Ibiza potrebbe ottenere un buon successo di vendite.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre bella e anche dietro mi è sempre piaciuta parecchio...la 3p cè l'ha mio fratello e mi piace l'unica cosa sono gli interni come detto un pò sotto tono..cmq questa davanti migliora parecchio speriamo abbiano sistemato anche gli interni ma non sembrerebbe..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.