Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

29Diamo un pò di colore con qualche scatto live da autoblog.it

big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_12.jpg

Sorprendentemente bella in questo rosso... candy red

big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_29.jpgbig_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_15.jpg

big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_19.jpg

2828big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_28.jpg

Winkelmann si pavoneggia un pò..

big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_20.jpg

big_LamborghiniGallardoLP570_4SuperTrofeoStradaleSalonediFrancoforte2011_27.jpg

Mi sono innamorato di questa riccia due o tre saloni fa :oops: ... c'è SEMPRE allo stand Lamborghini

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa Gallardo é davvero notevole, sta invecchiando benissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono spuntati anche alla Gallardo i "dentoni" sul paraurti anteriore stile Reventon e Aventador :)

Detto questo, mi dissocio: questo rosso è un colore poco adatto ad una Lambo (che proprio perchè deve osare, deve anche presentare un colore originale: verde scarabeo, violetti, arancioni, blu perlacei... roba che su qualsiasi altra auto risulterebbe in un pugno nell'occhio :mrgreen: ).

Infatti mi pare che il rosso non fosse originariamente neanche previsto in Lamborghini (pure per via della diattriba tra Ferruccio ed Enzo Ferrari)... per l'appunto, mi pare di ricordare che la Miura P400 (la Jota postata all'inizio del topic non so sinceramente in che colorazione specifica fosse) al lancio era disponibile in 7 tonalità e l'unico rosso (non avendo un rosso in Casa Lambo) era "l'esclusivo" Rosso Alfa :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.