Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

E se ti proponi alle agenzie di grafica e stampa, e roba cosi, l'andazzo e' sempre lo stesso: "non c'e' giro, ti posso proporre una P.IVA, poi FORSE ti assumo".

.

ce ne sono 3000 di queste agenzie del chezz, classico caso in cui una fusione di tre attività sarebbe l'ideale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imparare un MESTIERE com panettiere, idraulico, tagliacapelli et al invece che perdere tempo a 800 euro al mese coi giochini con l'IVA da un geometra

Quindi 720 mila giovani a fare panettiere-idraulico-tagliacapelli. Ma da dipendenti a tempo indeterminato?

E il giovane egiziano, ha la P.IVA o è dipendente a sua volta di una vetreria più grande?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora cosa proponete come soluzione? :pen: OBBLIGARE le P.IVA già esistenti ad assumere le persone under-35? Tutte? Coattamente? anche chi non vuole lavorare da dipendente?

No.

Fare l'autonomo è assolutamente legittimo.

Fare l'autonomo per finta per lavorare invece alle dipendenze di un tizio invece è osceno.

Chiaro?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso, in Svizzera, che hanno una mentalita' diversa, la pensano in modo radicalmente diverso da noi.

Leggevo sui quotidiani i risultati dei sondaggi.

Piu' del 60% dei giovani svizzeri punta a fare L'ARTIGIANO.

In Italia invece il massimo della libidine mi pare sia Google, Ferrari, IBM, BancaIntesa, insomma i nomi grossi.

gimmo quanti anni hai?

SEI UN GRANDE.

ti auguro di fare un sacco di soldi e finire sul giornale per intercettazioni con gli argomenti di questi giorni...:§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Fare l'autonomo è assolutamente legittimo.

Fare l'autonomo per finta per lavorare invece alle dipendenze di un tizio invece è osceno.

Chiaro?

QUOTONE:agree:!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Fare l'autonomo è assolutamente legittimo.

Fare l'autonomo per finta per lavorare invece alle dipendenze di un tizio invece è osceno.

Chiaro?

Ma a me era chiaro fin dall'inizio :roll: Il fatto è che qua si voglia far passare che TUTTE le P.IVA sotto i 35 anni siano autonomi per finta. :roll:

E che l'egiziano che rileva la vetreria è un dritto, l'italiano che si mette a fare il serramentista in proprio è un pirla....:roll: perchè dovrebbe 1- confluire in una ditta più grande 2- smettere automaticamente di fare del nero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi 720 mila giovani a fare panettiere-idraulico-tagliacapelli. Ma da dipendenti a tempo indeterminato?

E il giovane egiziano, ha la P.IVA o è dipendente a sua volta di una vetreria più grande?

SI perchè si è già letto che dopo il corso TI ASSUMONO, no P IVA del cazzo ecc.. ASSUNTO...

l'ha COMPRATA la vetreria, glila ha pagata in 2 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo a tutti che esistono le partite IVA agevolate sotto i 30.000 euro lordi (o forse adesso e' stato modificato?)

se da un lato semplificano giustamente e doverosamente la contabilita' e gli adempimenti (ed escludono molte spese in beni "strumentali")

dall'altro hanno sancito il passaggio dai co.co.pro alla partita IVA anche dentro un reparto opsedaliero PUBBLICO.

in ogni caso questo non spiega perche' ci siano dei posti di lavoro vacanti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

SI perchè si è già letto che dopo il corso TI ASSUMONO, no P IVA del cazzo ecc.. ASSUNTO...

l'ha COMPRATA la vetreria, glila ha pagata in 2 anni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono antico ormai, 28 primavere alle spalle.

E ora che devo trovarmi un mestiere anche io, cosi' come la mia ragazza che sta per laurearsi, e mio fratello che si e' laureato, noto con dispiacere che vie d'uscita a breve termine non ce ne sono.

Ammetto che fino a qualche anno fa la cosa non mi toccava, ma da un paio d'anni a questa parte leggo tutti i giornali che mi capitano sotto tiro, e la vedo sempre piu' grigia.

Grazie per l'augurio di diventare ricco (a me basta un Coupe' 20v Turbo e la casa con giardino vista lago), ma vedo avanti a noi un futuro nebuloso..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.