Vai al contenuto

el Nino e le auto di famiglia


el Nino

Messaggi Raccomandati:

La Fiesta completamente nuova, intesa come progetto totalmente inedito, arriverà solo nell''89, cioè quella che comunemente conosciamo come Mk3, ma che in realtà è la seconda Fiesta nella storia Ford progettata da zero e non derivante da un modello precedente. Mi scuso per la divagazione ma ritenevo giusto precisare.
Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

..

francisy.jpg

el Nino

Cavoli che interno! Degno di una piccola Lancia :D

Per la Ritmo... se non erro l'ha disegnata Bertone no? Quello spoilerino sul tetto c'è anche sulla Mini90 di Bertone (Roy, ne sai qualcosa? ;) ). Poi beh, la Ritmo mi è sempre piaciuta per la sua stranezza, che adesso apprezzo ancora di più, soprattutto per quei paraurti già pensati per consentire un restyling sostanzioso ma a basso costo ;)

Riguardo al colore della Dedra, potrebbe essere il Blu Petrol molto in voga sulle Lancia fine '80 - inizio '90, però era scuretto...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, si impara sempre qualcosa...quindi la "500 verde col baffo strano che da piccolo mi piaceva tanto" ed era sempre posteggiata in una piazzetta poco distante da dove abitavo era quindi una Francis Lombardi...questa non la sapevo, mai saputo di queste 500 particolari...(se metto le mani su una IMU in HO fate conto che ho già fatto l' elaborazione!!)

Hai capito lo zio? Anche lui capellone, come me, e anche lui usava la Liguria come "territorio di caccia," come me...deve essere un tipo tosto, ne sono certo.

Bravo Nino, scrivi in maniera correttissima, simpatica, avvincente, uno ti legge volentieri e si rammarica quando il post è finito, perchè prendeva...hai mai pensato di scrivere qualcosa, che so, un romanzo, un racconto lungo...dovresti provare, perchè a mio parere hai le capacità, sei descrittivo e avvincente, invogli a proseguire la lettura...e attento, non è una cosa scontata, questa, perchè è una capacità non comune che non tutti hanno, manco certi scrittori e giallisti, pesanti, pallosi, poco trascinanti, il loro libro a metà lo pianti perchè ti fa dormire...e magari la trama sarebbe interessante, ma loro scrivono in un modo che ti fanno slogare la mandibola dagli sbadigli...beh, chiudo il mio piccolo OT letterario. ci tenevo a dirtelo e fossi in te proverei, un pochino me ne capisco quando uno sa scrivere....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli che interno! Degno di una piccola Lancia. Per la Ritmo... se non erro l'ha disegnata Bertone no? Quello spoilerino sul tetto c'è anche sulla Mini90 di Bertone (Roy, ne sai qualcosa? ;) ). Poi beh, la Ritmo mi è sempre piaciuta per la sua stranezza, che adesso apprezzo ancora di più, soprattutto per quei paraurti già pensati per consentire un restyling sostanzioso ma a basso costo ;) Riguardo al colore della Dedra, potrebbe essere il Blu Petrol molto in voga sulle Lancia fine '80 - inizio '90, però era scuretto...
Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me i Chips sono Poncherello e il suo collega che girano in moto inseguendo ANCHE le 128

Ho postato giusto il video dell'inseguimento, qualche giorno fa, nel topic degli avvistamenti. :ammic:

L'inseguimento del 131 invece non lo rammento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Nick, la zia ha sempre avuto un sesto senso per le cose belle...poteva forse prendere una barbon style? Però mi piacerebbe sapere se le "modificate" venivano vendute direttamente dalla rete Fiat o da qualche selezionato concessionario...non credo ci fosse la fila per avere una Francis Lombardi, che avrà avuto il suo bel supplemento rispetto alla versione Fiat.

Doctor, a costo di sembrare ignorante come una capra...che significa HO? E IMU è forse una qualche locomotiva tipo il Caimano (ti leggo, ti leggo...)? Sulla possibilità di scrivere qualcosa ci ho pensato, ma mi hanno sempre cassato perchè dicevano che avevo uno stile troppo particolare...vuoi per le mie parentesi e per i puntini che mi hanno ormai reso celebre anche su altri forum, vuoi per una certa "colloquialità" che per alcuni puristi è "3 metri sopra il cielo style" (che poi, scrivere in italiano corretto e azzeccare i congiuntivi credo sia un discreto successo). Pare che avere uno stile proprio sia un difetto più che un punto di forza! Mi fa piacere ricevere un complimento del genere e a questo punto, perchè non provare? Se conosci qualcuno che ci vuol mettere la faccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda El Nino:mi hai fatto venire in mente il mio nipotino,che voleva impossessarsi della mia Rimmu Majorette che conservavo gelosamente,in quanto uno dei pochissimi esemplari "Majo" che ancora ho della mia adolescenza. Per fortuna gli ho fatto capire che quello non era un giocattolo comune,ma un pezzo da collezione che lo zio teneva assieme a molte altre;aveva solo 2anni,ma è sempre stato un bambino adorabile ed ha ascoltato le parole,quindi son riuscito a salvarla prima che la distruggesse,e quell'ammaccatura che vedi sul parafango accanto al faro è opera sua. Ovviamente ho comprato una decina e più tra Hot Wheels e Matchbox per lui che tenevo assieme alle mie,così ha imparato che quelle erano per lui e poteva giocarci e quelle di zio,invece non le doveva toccare.

Ma eccoti la Rimmu: te l'ho messa parcheggiata cafonamente "alla Romana" con una ruota sul marciapiede incurante che potrebbe dar fastidio a chi esce dal portone! :(r

1030011.jpg

By royderome at 2011-09-26

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.