Vai al contenuto

Si sono sciolti gli R.E.M.


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Fulmine a ciel sereno (anche se l'assenza di un tour per il nuovo album faceva pensare a qualche "cambiamento") ieri i REM hanno ufficialmente dichiarato lo scioglimento della band.

Sono molto spiazzato e rattristato dalla cosa. :(

I Rem annunciano lo scioglimento

MILANO - «Un uomo saggio una volta disse: la saggezza è a partecipare ad una festa e sapere quando è il momento di lasciare» In questo caso a vestire i panni del saggio è Mike Mills, il bassista dei Rem che così annuncia lo scioglimento della storica band. La storia di un gruppo lunga 31 anni e una sfilza di successi irripetibili termina con un post sul sito ufficiale della band. «Ai nostri fan e ai nostri amici. Come amici di una vita e co-cospiratori - scrive Michael Stipe sulla medesima pagina online -, abbiamo deciso di smettere di essere una band. Ce ne andiamo con grande senso di gratitudine, di compiutezza, e di stupore per tutto ciò che abbiamo realizzato. A chiunque sia mai stato toccato dalla nostra musica va il nostro più profondo ringraziamento per averci ascoltato».

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto ieri sera la news :(

Almeno, da quanto ho capito, non hanno litigato, è stata una "consapevole scelta di strade diverse". Peccato, anche se era una decina di anni che non li seguivo più come un tempo. Magari da soli riusciranno a tirare fuori qualcosa di più adatto ad ognuno :agree:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

R.E.M. si sono sciolti????

R.I.P. :mrgreen:

scusate non ho resistito.

bè dai sono durati 30 e passa anni, a me nn sono mai andati giu' granche' ma io preferisco che si ritirino piuttosto che fare "accanimento terapeutico" se a loro sembra di non avere piu' niente da dire insieme.

Buona fortuna! ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, hanno scritto pagine importanti del rock 80-90. Meglio comunque sciogliersi quando l'ispirazione termina, prima di diventare patetici.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.