Vai al contenuto

Ford Focus: nasce il proteggi-porta attivo


Messaggi Raccomandati:

Sinceramente io uso questo strumento:

lamiamano.jpg

E' gratis, versatile e funziona abbastanza bene. :mrgreen:

Ed evita il problema del limitare la forza nell'apertura. ;)

Ok, mnon funziona nel caso di morosa arrabbiata citato da Jeby.:(

Scherzi a parte, una bella idea con tanti "ma.." già citati.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://www.michelerossi.it/media/unici/fotorespiromare/lamiamano.jpg

E' gratis, versatile e funziona abbastanza bene. :mrgreen:

Ed evita il problema del limitare la forza nell'apertura. ;)

La uso pure io, ma a quanto pare buona parte delle persone che posteggia vicino a me, al posto di quel pregevole gadget con 5 tentacoli, ha un'altra cosa... :)

E forse più in alto ha un altro gadget, ottenuto dallo scambio con un altro accessorio che normalmente sta più in basso... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

E forse più in alto ha un altro gadget, ottenuto dallo scambio con un altro accessorio che normalmente sta più in basso... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

PEr me è un'idea totalmente inutile e un'inutile complicazione, come se le auto non fossero già complicate.

è da quando sono nato che esistono dei gommini da applicare alle portiere per prevenire i piccoli urti e graffi quando le si aprono. Forse per la Ford questi gommini, alcuni dotati anche di catarifrangenti, gli son sembrati troppo economici, efficaci, facili da montare da chiunque e quindi non sono fonte di guadagno per le case automobilistiche e allora per guadagnarci sopra pure sui gommi si sono inventati sto aggieggio.

Poi ora sti gommini li fanno anche di gomma trasparenti, come quelli che ho mantoato sulle portiere della mia auto che nemmeno si notano e non rovinano l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Francamente lo obbligherei, alla pari di alltri accessori forse meno utili, u tutte le vetture di nuova immatricolazione data la maleducazione/sbadataggine imperante.

un saluto

Io per quest'ultimi obbligherei l'auto-smantellamento della loro macchina, magari con dispositivo ausiliario tritura patente... Che 9 su 10 è in più pure quella 8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.