Vai al contenuto

Film plastico per ricoprire integralmente l'auto


Messaggi Raccomandati:

Comunque il Wrapp ha la peculiarità, oltre al fatto estetico, di preservare la verniciatura da graffi dovuti a sportellate nei parcheggi o al tocco anteriore o posteriore. Per non parlare del fatto che su di una vettura nuova contribuisce a non far prendere il sole alla carrozzaria quindi evitare opacizzazioni o ingiallimenti (vedi colore bianco). Esistono anche film totalmente trasparenti o extra clear che preservano il frontale dai moscerini e che non fanno perdere brillantezza alla vernice metallizzata. Il prezzo di un total Wrapp è quello che avete detto voi o poco più in base a chi ci mette le mani e come le mette, si va da quello che tira via a quello che rifinisce con il lentino i particolari più piccoli. Io se mai riuscirò ad acquistare una AR Giulietta, pensavo di farla bianco opaco con tetto nero opaco satinato....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa evidentemente e' l'utilita' piu' ovvia ma mi viene una domanda non e' che l'adesivo a sua volta "compromette" la vernice sottostante.:pen:

no perche' qui a casa il decoratore ci ha messo un po' a togliere la vecchia carta e a preparare per quella nuova:roll:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche dopo anni?

Mi riferisco ai film trasparenti di protezione.

Dopo anni dipende, se l'auto ha subito un urto o dei graffi, e la pellicola sicuramente ha protetto la carrozzeria, sarebbe da sostituire, considera il fatto che un pò di manutenzione anche la pellicola ne avrebbe bisogno, è sufficiente una bottarella di orbitale con del buon polish. Poi, dopo anni cosa intendi, oggi un'auto la tieni non più di 4/5 anni...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

GTI, mi sembri molto esperto, quindi ti sparo la domanda.... esiste tra le colorazioni il rosso opaco? Oggi ho lavato la mia piccola e ho scoperto che è piena di graffi e anche qualche sportellata :(r :(r

la vedrei bene rivestita tutta in rosso opaco (con la cornice del parabrezza nero opaca). Che dici? (è quella in firma)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

GTI, mi sembri molto esperto, quindi ti sparo la domanda.... esiste tra le colorazioni il rosso opaco? Oggi ho lavato la mia piccola e ho scoperto che è piena di graffi e anche qualche sportellata :(r :(r

la vedrei bene rivestita tutta in rosso opaco (con la cornice del parabrezza nero opaca). Che dici? (è quella in firma)

E dai così mi fai scoprire gli altarini e il buon Mod. mi banna, comunque in produzione non abbiamo attualmente rosso opaco, solo rosso lucido o effetto carbonio rosso (che comunque è opaco). Nero opaco ne abbiamo due tipi, sia opaco opaco sia opaco satinato (per interderci Delta BlackLine o Fiat 500) ma quello che va di più e in nero opaco opaco.

La tua vetturozza la vedrei Bianco perla con particolari in nero opaco satinato....imho :D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.