Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuovo render dal spy su allpar...

secondo insider molto vicino alla realtà,

solo lo spazio per le ruote è troppo poco

AN: New Dodge Dart renderings - Allpar Forums for Chrysler, Dodge, Jeep, Plymouth, and more - Page 5

page__st__80

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello il rendering sopra, devo dire! L'anteriore è piuttosto riuscito, anche quello precedente non è male, ha una linea piuttosto sobria, mi piace!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che questo pdf possa interessare. ci sono tutti i componenti in comune delle vetture del gruppo fiat e le prossime vetture come la dart. Dicono che verrà venduta anche in europa a marchio fiat

http://www.fiatspa.com/it-IT/investor_relations/investors/presentazioni/FiatDocuments/2011/GS_Annual_Global_Automotive_Conference_Dec8_9_2011.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.