Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

La cruze è in versione 4porte, 5 porte e Wagon (l'ultima gira ancora camuffata, ma in 3-4 mesi è sul mercato)

anche se, almeno qui da me ne ho viste tante e solo berlina, mai la compatta. Un mercato suo lo potrebbe anche avere, dopo che ho visto che ha fatto freemont non mi stupisco più di niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Temo invece che senza Sw non ci sia molto spazio. La Cruze non ha praticamente concorrenti e comunque vende poche centinaia di pezzi. Andrebbe a posizionarsi sul segmento Passat che non ha venduto nemmeno la CC, fra l'altro piuttosto bella. E poi mi pareva che si fosse sempre parlato di un Crossover al posto della Bravo.

Comunque c'è una fame per le nuove Fiat incredibile. Ormai è una gamma vecchissima ma appena esce un modello nuovo si vende a mucchi come dimostrato da Freemont e Ypsilon. Dovrebbero solo crederci un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo invece che senza Sw non ci sia molto spazio. La Cruze non ha praticamente concorrenti e comunque vende poche centinaia di pezzi. Andrebbe a posizionarsi sul segmento Passat che non ha venduto nemmeno la CC, fra l'altro piuttosto bella. E poi mi pareva che si fosse sempre parlato di un Crossover al posto della Bravo.

Comunque c'è una fame per le nuove Fiat incredibile. Ormai è una gamma vecchissima ma appena esce un modello nuovo si vende a mucchi come dimostrato da Freemont e Ypsilon. Dovrebbero solo crederci un po' di più.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La passat? La passat è costantemente in testa alle berline qui da noi (ma anche in EU). Questa dart potrebbe fare parecchio bene come berlina' date=' ma ci vorrebbe la sw! Di marea e stilo mw (nonchè palio sw) ne girano ancora parecchie...[/quote']

parliamo sempre di difficoltà relative alla versione berlina, almeno rispetto ad altri mercati più favorevoli

quoto il resto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La passat? La passat è costantemente in testa alle berline qui da noi (ma anche in EU). Questa dart potrebbe fare parecchio bene come berlina' date=' ma ci vorrebbe la sw! Di marea e stilo mw (nonchè palio sw) ne girano ancora parecchie...[/quote']

Passat e' in testa fra le SW(non sempre,si gioca il primato ogni mese con la A4 SW) non nelle berline,dove di solito in testa c'e la classe C...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.