Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

P.S.

L'auto sotto il telo parrebbe essere davvero una vecchia Passat. ;)

Ho un occhio della madonna :lol: Scherzi a parte, la primissima immagine che mi è venuta in mente vedendo l'auto intelonata è stata la Passat restyling del 2000....e vedendo bene si notano diversi stilemi della Vw: parabrezza "ad arco", i contorni di fari e mascherina con al centro uno stemma grosso e tondo, i passaruota lievemente bombati alla stessa maniera, il cofano basso e il muso spiovente all'altezza dei fari.

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho un occhio della madonna :lol: Scherzi a parte, la primissima immagine che mi è venuta in mente vedendo l'auto intelonata è stata la Passat restyling del 2000....e vedendo bene si notano diversi stilemi della Vw: parabrezza "ad arco", i contorni di fari e mascherina con al centro uno stemma grosso e tondo, i passaruota lievemente bombati alla stessa maniera, il cofano basso e il muso spiovente all'altezza dei fari.

:pen:

Secondo me dall'andamento della coda (più corta della passat) è l'Octavia

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricostruzione del posteriore mi sembra un po' troppo mozzata rispetto ai volumi intravisti finora, manca completamente di profondità, è un'immagine troppo distorta, però... però... ci ha il portellone... :shock: e con un tergi che manco negli anni '80 :mrgreen:

Metteteci tre banane per lato e abbiamo la nuova Brava :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano pochi giorni e vi siete tutti dimenticati della Dart.

Cattivi, ora vi punisco con un rendering speculativo degli amici americani

dart-car-side-render.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano pochi giorni e vi siete tutti dimenticati della Dart.

Cattivi, ora vi punisco con un rendering speculativo degli amici americani

dart-car-side-render.jpg

Cattivooo,potevi pure evitare di pubblicarla....:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.