Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lavoretto senza infamia e senza lode... UP comunque più riuscita e "moderna"...

La pratica "puro clone" personalmente non piace, trovo che svilisca il prodotto originario... però se tutti ne abusano in maniera così spudorata significa che il mercato premia tali patetici comportamenti.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Incredibile come gli sforzi (non pochi) impiegati per la differenziazione abbiano dato un risultato così insignificante.

Tre quarti delle parti personalizzate, finestratura in primis, sono quasi del tutto inutili.

Non è brutta, ma si spinge parecchio nel campo dell'insignificante.

Ed è pure vecchiotta come stile generale. Qualcuno l'ha definita una Fox ammodernata; a me sembra più moderna la Fox. :§

Questa è solo più proporzionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dire che è bella è come avere le fette di salame sugli occhi... non lo si può proprio dire ma sono sicuro che su alcuni mercati potrà essere una scelta giusta per il gruppo tedesco, quest'estate in Marocco ho visto diverse Skoda e anche nell'est il marchio va abbastanza, avere una piccola che puoi vendere con questo marchio e magari a prezzi simil discount, per quanto anonima sui mkt extra europei risulterà innovativa nella linea visto che viaggiano in Palio...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

se corrisponderà un prezzo di listino ben inferiore al twinair panda e al 3 cilindri toyota , forse questa skoda venderà discretamente e direi anche piu della up che si fa pagare il marchio.

Altrimenti non la vedo poter tener ruota :mrgreen: alla nuova panda.

Credo che chi acquista queste auto (quasi sempre la seconda auto cittadina) guarda molto i consumi e soprattutto le giapponesi non le freghi facilmente in questo ambito.

Se non puoi tener testa su quelli, allora devi puntare su prezzo d'acquisto inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

al contrario di Up!, che tutto sommato è carina e simpatica, questa è bruttina e anonima. sa proprio di auto dell'est...

il senso? il solito:

sostanza Vw a prezzi accettabili: Citigo (pure il nome è orrendo!),

auto originale con marchio Vw: Up! :D

scherzi a parte, non è facilissimo come segmento: i margini sono ridotti, però il mercato è ampio. inoltre, Vw come gruppo di fatto è assente da parecchi anni. imho la ricetta funziona anche con gli altri concorrenti, quindi si fotocopia la stessa macchina con un family feeling diverso e la si inquadra in fasce di mercato differenti. della serie, non importa quanto venda con un singolo marchio, ma si cerca di massimizzare il profitto producendola e vendendola con tutti e tre.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, io sul trio PSA vedo, almeno dalle mie parti, anche parecchi pensionati, o nonni davanti alle scuole. Secondo voi, pronunceranno il nome del modello come "Sitigò" o come "Cìtigo"? :mrgreen:

Scusate la divagazione, credo comunque che la strategia, per quanto possa essere pensata bene, faccia acqua! Questa, come già detto da altri, su due piedi va bene giusto per l'est.

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.