Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... Secondo voi, pronunceranno il nome del modello come "Sitigò" o come "Cìtigo"? ...

Stessa cosa che ho pensato anche io e vero che se viene applicato un buon marketing alla fine la gente impara il nome e lo pronuncia in modo corretto, però è molto molto molto facile che alla fine molte persone (soprattuto di una certa età) il nome lo pronunceranno Citigo (con la C).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi, io sul trio PSA vedo, almeno dalle mie parti, anche parecchi pensionati, o nonni davanti alle scuole. Secondo voi, pronunceranno il nome del modello come "Sitigò" o come "Cìtigo"? :mrgreen:

Scusate la divagazione, credo comunque che la strategia, per quanto possa essere pensata bene, faccia acqua! Questa, come già detto da altri, su due piedi va bene giusto per l'est.

bè oddio...pure parecchie ragazze ci viaggiano col Trio Lescano :razz:;). comunque sì, penso anch'io che la denominazione scelta faccia acqua: Aygo per dire in tutte le lingue (italiano e spagnolo comprese), rende l'idea. questa, no. potevano almeno chiamarla Citygo (visto che un termine vagamente inglese lo utilizzano già per Roomster).

sulla strategia invece non concordo: oltre al Trio lescano, va aggiunta l'accoppiata Agila-Splash e quella Alto-Pixo. i loro numeri li fanno tutte ;). per non dimenticare altre due gemelle del passato con una lunga e gloriosa carriera: Panda I e Marbella :).

Link al commento
Condividi su altri Social

In Marocco skoda? dove 6 stata....io ci sono stato lo scorso anno e l'ho girato tutto tranne il Mare e non ricordo di aver visto skoda in compenso di dacia un invasione...fiat era forte fino a un pò di anni fa con uno e palio che producevano li.

Per vedere tantissime skoda basta andare a 70 km da me in suisse, li skoda in rapporto vende come da noi opel più o meno così anche in austria ovvio che all'est va ancora meglio, però non mi pare siano mercato tanto ricettivi per le segmento A

cavolo, hai ragione, erano Dacia Logan... potrebbero aprirsi al mkt :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo sia la Up che questa Citigo inguardabili.

A dirla tutta la Skoda è anche meglio.

Imho dovevano fare solamente skoda ad un prezzo aggressivo.

107/c1 e Aygo sono sicuramente più carine, un auto del genere così rigorosa è quanto di più banale e brutto si possa partorire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, a me il trio VAG sembra più macchina rispetto a quei barattoli mal fatti di PSA. C'è però il problema delle linee troppo rigide, da van pannellato... in questo segmento, con queste dimensioni, le auto non ce la fanno a sembrare importanti, bisogna giocarsela sulla simpatia, altrimenti ti esce una scatola impersonale.

Sensazione personale: proprio ora che Panda III con le sue rotondità sta facendomi vedere la II come troppo spigolosa e sorpassata, questi mi tirano fuori uno stile che sarebbe stato perfettamente suo contemporaneo! :pz

La cosa strana è che a me il design VW recente sta piacendo molto, tra Maggiolino, Golf VI, Polo, a tratti Passat... a me la Up sembra uscita da altra matita :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa strana è che a me il design VW recente sta piacendo molto, tra Maggiolino, Golf VI, Polo, a tratti Passat... a me la Up sembra uscita da altra matita :pen:

:orecc: E' Flavio Manzoni che ha cercato di minare dall'interno il colosso VW

Lavorava sotto copertura per FGA :mrgreen:

Volkswagen-Up-2013-concept-sketch-Flavio-Manzoni-1.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.