Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

Fifty 2003 mah...secondo me avrebbe cambiato poco e niente giusto magari un effetto novità alla fine dell'anno scolastico di presentazione;);)....ti do ragione che costruttori come Kymco malaguti se l'è mangiati, già un "magazzino" importazione con annessi uffici magari anche come marketing di rimarchiatura cinese sarebbe meglio che niente.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto il tuo discorso, scooter e scoteroni BELLI non ce ne sono, punto e a capo.Bellino il NExus, sempre bello il Runner ma hanno prezzi folli...faccio un minimo sforzo e mi porto a casa una Suzuki Gladius.So che non centrano niente come tipologie di due ruote ma... :roll: la tentazione c'è.

anche perchè c'è gente, come me, che di meccanica capisce poco o niente, e gli scooter da quel punto di vista paiono tutti uguali.

Mentre invece si sofferma molto sul rapporto estetica/prezzo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè c'è gente, come me, che di meccanica capisce poco o niente, e gli scooter da quel punto di vista paiono tutti uguali.

Mentre invece si sofferma molto sul rapporto estetica/prezzo.

Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

09112010_-_Vespa_GTS_Super_13031408254dac59d98bb88.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

Va bè, Vespa fa un discorso a parte.. :D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

09112010_-_Vespa_GTS_Super_13031408254dac59d98bb88.gif

Dannatio ti straquoto (e non è la prima volta che lo faccio) e aggiungo pure un triplo :idol::idol::idol:

Francamente non saprei scegliere tra questa (nera o grigia) o la versione normale (rossa o bianca). E' inconfondibilmente Vespa, ma da l'impressione di essere ben piantata a terra e di poter affrontare qualche viaggetto senza problemi. Inolte ha dimensioni ancora umane per la città. Sul T-max, pur trovandolo molto bello esteticamente, ho solo un appunto. DETESTO i proprietari che gli mettono marmitte permissive ai limiti della legge e che si fanno sentire da chilometri sgasando. Per carità, la personalizzazione fa parte della "cultura T-max", ma se vuoi una moto...compratela!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè, Vespa fa un discorso a parte.. :D

Assolutamente si..... oltre al discorso "Retrò/Vintage" che vale fino ad un certo punto..... ha anche e soprattutto il discorso della monoscocca in acciaio che garantisce una rigidità torsionale sconosciuta agli altri..."plasticoni".... e poi è beeeella!!! :D:D:D

Dannatio ti straquoto (e non è la prima volta che lo faccio) e aggiungo pure un triplo :idol::idol::idol:

Francamente non saprei scegliere tra questa (nera o grigia) o la versione normale (rossa o bianca). E' inconfondibilmente Vespa, ma da l'impressione di essere ben piantata a terra e di poter affrontare qualche viaggetto senza problemi. Inolte ha dimensioni ancora umane per la città. Sul T-max, pur trovandolo molto bello esteticamente, ho solo un appunto. DETESTO i proprietari che gli mettono marmitte permissive ai limiti della legge e che si fanno sentire da chilometri sgasando. Per carità, la personalizzazione fa parte della "cultura T-max", ma se vuoi una moto...compratela!

el Nino

L'unico difetto che io le ho riscontrato ( L'ho posseduta per 6 mesi prima che me la ciulassero sotto casa) è il serbatoio lievemente piccolo.... ( 10 litri) ma a parte quello per me son state SOLO soddisfazioni..... la ricomprerei domani....anzi è probabile che lo faccia a breve persino......

Ma cos'è un modello nuovo?

No è sempre la VESPA GTS 300 ma con un allestimento chiamato "Super sport" e due colori esclusivi, il grigio e il nero effetto parzialmente opaco ....oltre alla sella a "cannelloni" che fa molto anni 80....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

09112010_-_Vespa_GTS_Super_13031408254dac59d98bb88.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.