Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

mi associo a Dannatio e AD85

io ho un collega PAZZO che prima di farsi la moto (2 anni fa) se ne andava bellamente in giro d'inverno con pneumatici invernali, con un SH125!!! :shock: con tanto di giubbino (serio da moto) e basta...

ci sono le foto documento in cui e' a 1500 mt con 60 cm di neve, perche' al sabato non sapeva cosa fare :pz e ovviamente ci viene in ufficio tutti i giorni (la hornet 600 d'inverno la usa poco)

quindi volendo si puo' andare dappertutto con lo scooter :mrgreen: (e' andato pure in austria da qui, VR) ma un conto e' farlo nel tempo libero, un conto tutte le mattine per andare al lavoro.

ripeto e' un pazzo, da quando ha scoperto le 2 ruote fa circa 6000 km con lo scooter e 8000 con la moto

e lui lo lo scooter lo usa tutto l'anno, ma abita a 3 km, non 30... e quando arriva e' bello "fresco".

imho la distanza x te e' troppa per l'inverno, anche proteggendosi, fondo, luce e temp non sono il max.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi associo a Dannatio e AD85

io ho un collega PAZZO che prima di farsi la moto (2 anni fa) se ne andava bellamente in giro d'inverno con pneumatici invernali, con un SH125!!! :shock: con tanto di giubbino (serio da moto) e basta...

ci sono le foto documento in cui e' a 1500 mt con 60 cm di neve, perche' al sabato non sapeva cosa fare :pz e ovviamente ci viene in ufficio tutti i giorni (la hornet 600 d'inverno la usa poco)

quindi volendo si puo' andare dappertutto con lo scooter :mrgreen: (e' andato pure in austria da qui, VR) ma un conto e' farlo nel tempo libero, un conto tutte le mattine per andare al lavoro.

ripeto e' un pazzo, da quando ha scoperto le 2 ruote fa circa 6000 km con lo scooter e 8000 con la moto

e lui lo lo scooter lo usa tutto l'anno, ma abita a 3 km, non 30... e quando arriva e' bello "fresco".

imho la distanza x te e' troppa per l'inverno, anche proteggendosi, fondo, luce e temp non sono il max.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

60km (ma anche 100) in inverno col motorino li fai quando hai 16 anni...ma arrivavo lo stesso bello gelato nonostante i doppi guanti e la giacca della colmar :shock:

A 29 credo che il giorno dopo sarei inchiodato nel letto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo colelga è un grande :mrgren: però 3km son molto pochi,

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

60km al gelo sono comunque 60 cazzutissimi kilometri :roll: anche solo a 50km/h.Parere mio? Non abiti certo in Riviera, farai davvero fatica su quelle percorrenza (pochi km in città sono affrontabili).Il problema è anche l'orario, se uno dovesse farli a mezzogiorno penso che stringendo i denti se ne potrebbe parlare ma alle 8 di mattino non deve essere un bello spettacolo :roll:

Certo che paramani,parabrezza,tutino da mettersi sulle gambe e tutto il resto non sei esposto all'aria fredda però resta il fatto che tra il gelo e sopratutto lo stramaledetto umido non è un bell'andare :roll: se ci sommi la pericolosità intrinseca dell'autostrada,l'asfalto viscido,la luce fioca della mattina edeella sera...io non l ofarei

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne una grigio opaco vicino all'ufficio.

è come Belen, sarà inflazionata, ti darà i nervi se apre bocca....ma la cavalcheresti all'istante :mrgreen:

riguardo agli altri scooter, spiace che gilera abbia cestinato il dna. potrebbe essere un filone interessante da sviluppare.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso la moto tutto l'anno, vivendo al centro di Roma l'auto è per me inpraticabile, starei in fila dopo 10 metri dall'uscita di casa. Però Roma è diversa, le temperature ti consentono di usarla praticamente sempre e poi il mio tragitto casa-lavoro è di 8km circa. Ovviamente in inverno ci vuole comunque tutto l'equipaggiamento per non congelarsi.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.