Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

scusa ma a proposito di consigli poco attendibili stai paragonando un mito come sw400 ad un triciclo non ho parole:oops::(((:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguardo all'MP3, non l'ho mai provato ma mi è capitato di vedergli fare delle manovre che penso con qualsiasi altro scooter o anche moto sarebbero finite male. Tipo un'auto che taglia la strada ad un MP3 che per evitarla finisce fuori dalla carreggiata, su sterrato e buche profonde. L'MP3 ha sobbalzato parecchio ma il conducente non è caduto:shock:.

PS Da qualche mese è uscito lo Yourban, versione più leggera e compatta ma anche meno spaziosa.

PPS l'altro giorno col Burgman dovevo attraversare un piazzale ghiacciato per arrivare in ufficio; ho provato ma ho visto subito che era il caso di parchggiarlo e fare 100m a piedi visto che 200kg sul ghiaccio con le scarpe a suola liscia non li gestisco tanto bene:mrgreen:; con l'MP3 sarei stato più tranquillo.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.