Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

Kymco Xciting 500i 38,4cv, 147km/h, lunghezza 2,25m, 221kg, prezzo sui €5.000/5.300

Xciting500.jpg

Peugeot Geopolis 500 37,4cv, 160km/h, lunghezza 2,17m, 202kg, prezzo €5,300/5,500

geopolis500.gif

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO con la richiesta di "agilità" ........ tutta la roba sopra i 300cc è risibile!

In famiglia abbiamo avuto anche Burgman400 e mi è capitato di guidare svariate altre cose fra cui Majesty 400 e Honda Silverwing sia 400 che 650......ma in città sono una pena.... cosi come nella guida "divertita"....

L'unico che sfugge a questa consuetudine è il T-Max....ma ad un costo che ritengo offensivo per il buonsenso......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2007 fui uno dei primi acquirenti di Mp3 250cc.

Nel premettere che 'stamane -ad esempio- ho fatto 50Km in KTM motard, e 10Km su Hornet (quindi sono motociclista ...e +ttosto smanettante), e che il mio 3ruote lo venedetti a 25000Km solo xkè non + necessario scooter come prima, qualora dovessi acquistarne un altro avrei solo la certezza del n° delle ruote. Un numero xfetto.

Guido anche spesso il SW400 del capo e l'Mp3 da me venduto 2 anni fà. La sicurezza attiva che ti dà il doppio avantreno, non può essere messa in discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ragazzi ma il Kymco non si può guardare :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il 300'con i due fari tondi con i led non spiace per niente, anzi e' molto più carino di tanti altri. Poi il prezzo e' ottimo.

E lo dico da soddisfatto possessore di una carissima e scorreggiantissima vespa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bof.... sarà che io ho un'idiosincrasia per qualsivoglia oggetto che tende ad "emulare" ( eufemismo per copiare) qualcosa di meglio ( laddove il fatto che "sia" MEGLIO è insito nella necessità stessa di copiarlo)....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

opinabile questa tua affermazione...L'ho possiedo da 3 anni e non ce n'è uno che mi abbia detto "è brutto,non si può guardare" (e ti assicuro che i miei amici non si farebbero problemi).Per di più con l'ultima versione è diventato decisamete più "moderno" ed attuale.

Avesse avuto lo stemma Yamaha sarebbe diventato bellissimo immagino

Scherzavo!

E' oggettivamente il primo pensiero che mi è venuto appena ho vista la foto. Non discuto se dici che ce l'hai e va bene. Però cerco qualcosa di un altro livello...

Link al commento
Condividi su altri Social

...le 2 ruote all'avantreno ti danno qualcosa che niente altro saprebbe darti:

la sicurezza di affrontare una curva cieca dove magari incontrare brecciolino/umido/buche senza troppi patemi di xder l'anteriore e forma del mento, non è poco poco ...e ti assicuro che se ci sai fare di soddisfazioni te ne puoi levare davvero tante (in discesa ho sverniciato tutti i T-max -e simili- incontrati, in pianura e salita, quasi tutti...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.