Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Béh, aggiungo solamente che un mio conoscente con G.Fuoco500 (al tempo aveva 80milaKm ...ora >100mila) ci è andato all'Elefanthreffen (...roba tipo a Dicembre in alta Germania) col suo amico con Burgy650 (tornato col carroattrezzi poichè stampatosi sul ghiaccio ...2 sole ruote su strada ghiacciata e sotto 3q+pilotone....)

...solo x dire che i viaggio ce li fanno eccome.

Cmq mi sembra chiaro che il suggerimento non sarà colto

...facci almeno sapere su che ti stai orientando :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà comodo ma come dicono a Modena, "se lè brot lè brot" :D

Soccia Mòdna.... Brisa strazzer i maron.......:mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per continuare a divagare.

Due anni fa, ho visto più Mp3 in una settimana a Berlino che in anni qua a Perugia. ;)

Credo che in Francia per un vantaggio normativo, l'MP3 sia lo scooterone più venduto in assoluto......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.