Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Onore al gruppo PSA che solo nel segmento C (e relativi suv) ha:

C4

DS4

C4 Crosser

308

308 sw

3008

4008

Evidentemente i francesi (come i tedeschi) non hanno paura di sovrapposizioni e di cannibalizzazioni interne:clap

Tornando al modello oggetto del topic mi piace abbastanza, spero che la pure l'interno sia diverso (in linea con le ultime Citroen) da quello della cugina Mitsu

Ciao Ciao

e aggiungiamo pure C4 Picasso e 508, monovolume di seg. C :)...poco da fare, hanno una gamma nel segmento C completissima. di meglio, in Europa riesce a fare solo Vag.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda gli interni se andiamo a vedere l'Outlander e i cugini francesi si vede che hanno gli stessi interni ed esterni molto più simili di questi, e anche qui era uscito prima il giapponese!

Siccome i tre 4x4 nippofrancesi non sono stati un gran successo penso che questa volta abbiano fatto le cose meglio e già si vede un lavoro maggiore per diversificarli dal giapponese!

Quindi penso che questa volta gli interni saranno in stile francese, più caldi e meglio rifiniti!

Ma non ho ancora capito se ci sarà anche solo 2wd!!!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e aggiungiamo pure C4 Picasso e 508, monovolume di seg. C :)...poco da fare, hanno una gamma nel segmento C completissima. di meglio, in Europa riesce a fare solo Vag.

c'è da dire che citroen sfrutta molto i patti con altre case per le sue auto. Analizzando la sua gamma, quasi la metà è condivisa con altre marche:

c-zero

c1

nemo

berlingo (sbaglio?)

c8

c-crosser

aircross

con questo non voglio togliere nulla al loro ottimo lavoro, guardandoci in casa dobbiamo sommare tutte le auto del gruppo per raggiungere la sola citroen...

Modificato da zag
Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore assolutamente osceno, frontale stracarico di dettagli inutili come al solito. Non ci siamo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ottimo lavoro, non tanto per il design che può essere discutibile (anch`io trovo le francesi troppo "cariche") ma per il fatto che il comune mortale non vedrà la parentela con la ASX. Così si fanno i rimarchiamenti ;) Forse queste sorelle francesi sono le prime che possono dare un po di mazzate a Qashqai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse queste sorelle francesi sono le prime che possono dare un po di mazzate a Qashqai?

Me lo chiedo anch'io...ma come ripeto ho letto che almeno peuegot sono destinate al 70% all'estero e sarà solo 2wd per non far concorrenza alla 3008 con un frontale orrido ma che vende benissimo in Francia, però magari citroen se ci sarà 2wd abbinata al 1600 hdi (vero plus con l'estetica rispetto alla asx) potrà finalmente essere la rivale del qq 1500 dci.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.