Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La zona del portellone, che sulla ASX è quella che mi piace meno (nella vista laterale), Peugeot e Citroen sono riusciti a rielaborarla molto bene e mi piace di più.

La nervatura che c'è sul montante posteriore di questa Peugeot è un rimasuglio del finto montante sospeso che c'è sulla versione Citroen? :)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I lamierati sono gli stessi della Citroen, a parte il cofano:

citroen-c4-aircross_2.jpg

big_Peugeot4008_04.jpg

Col risultato che la forma della terza luce laterale del 4008 sembra (è) forzata e non poco :roll:

Ci hanno pure dovuto mettere un pezzo di plastica per coprire il buco...

Sinceramente la sensazione è che abbiano dato la precedenza alla Citroen, lasciando ai designer Peugeot il compito di vedersela con la riconversione. Il montante C è fatto in funzione dell'Aircross

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

I lamierati sono gli stessi della Citroen, a parte il cofano:

citroen-c4-aircross_2.jpg

big_Peugeot4008_04.jpg

Col risultato che la forma della terza luce laterale del 4008 sembra (è) forzata e non poco :roll:

Ci hanno pure dovuto mettere un pezzo di plastica per coprire il buco...

Sinceramente la sensazione è che abbiano dato la precedenza alla Citroen, lasciando ai designer Peugeot il compito di vedersela con la riconversione. Il montante C è fatto in funzione dell'Aircross

QUOTO. Davvero deja-vu, e un po' troppo ritoccata rispetto alla Citroen.

Se si considera, poi, che sono le versioni 2WD che trascinano il mercato, prevedo il solito mezzo con vendite scarse (mercato francese).

L'auto è bella e valida , ma c'è di meglio nel complesso (settore agguerritissimo).

Se PSA facesse un'unica auto col frontale 4008 e il posteriore AIRCROSSER, sarebbero a cavallo !!!

1happydream

PS Ipotesi di prezzo?

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

QUOTO. Davvero deja-vu, e un po' troppo ritoccata rispetto alla Citroen.

Se si considera, poi, che sono le versioni 2WD che trascinano il mercato, prevedo il solito mezzo con vendite scarse (mercato francese).

?

Hanno già la 3008 (che in Francia vende alla grande)quindi mi sa che non punteranno a far grandi numeri su questa e lo vedo come motivo della scelta solo 4wd per l'europa.

In ste JV dipende anche che accordi di produzioni hanno con la casa madre mitsu, mi sa che hanno una quota maggiore per citroen, a livello di numeri vedo più interessante la c-crosser che le ds4-5

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me stan facendo un po' di confusione con i nomi..

3008 è più lunga di 7 centimetri..

:shock::shock:

Davvero? Effettivamente dal vivo ASX è molto più compatta di quanto non appaia in foto.

Stanno diventando nomenclature prive di senso come le sigle delle BMW o Mercedes ormai completamente scollegate dalle motorizzazioni..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.