Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Venuta fuori vecchia, forse è la qualità delle immagini e forse anche il colore, ma la trovo proprio vecchia.

Il muso appare molto piatto ma credo sia dovuto alle foto, infatti si nota una leggera scalfatura sotto i fari.

Ma per la creazione di questo trio non potevano ispirarsi alle precedenti Lupo ed Arosa?

Un mio amico aveva questa ed era un piccolo bolide ... una fi**ta di automobilina.

used-seat-arosa-13149577607723.jpg

Comunque del trio la migliore secondo me risulta essere la Skoda, e poi la VW, magari dal vivo la situazione cambierà, aspetto di vederle.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco le foto ad alta risoluzione e buona qualità.

seat-mii_1.jpg

seat-mii_2.jpg

seat-mii_3.jpg

seat-mii_4.jpg

seat-mii_5.jpg

seat-mii_6.jpg

seat-mii_7.jpg

seat-mii_8.jpg

seat-mii_9.jpg

seat-mii_10.jpg

seat-mii_11.jpg

seat-mii_12.jpg

E con la Seat Mii fanno tre! Tante sono infatti le declinazioni della nuova city car del Gruppo Volkswagen, presentata prima come Volkswagen up!, poi come Skoda Citigo ed ora in versione spagnola Seat Mii. Si completa così il trio di supermini tedesche vendute con i tre marchi “generalisti” del gruppo tedesco, ognuna caratterizzata da piccoli ritocchi di stile che si limitano al marchio, alla calandra, alla fanaleria e alle ruote. Denominatore comune a up!, Citigo e Mii è anche la produzione nello stabilimento slovacco di Bratislava, oltre alla lunghezza di poco superiore ai tre metri e mezzo (3,56 m) e alla carrozzeria 3 porte che sarà seguita a primavera 2012 dalla 5 porte.

Lo stile della Seat Mii è caratterizzato dalla stretta calandra trapezoidale anteriore che richiama il tradizionale family filing delle altre Seat, elemento che lo stesso designer Alejandro Mesonero-Romanos definisce "moderno, di forte personalità, ma non troppo vistoso". La Seat Mii monta i nuovi 3 cilindri 1.0 da 60 o 75 CV utilizzate dalle "cugine", ha un peso di 854 chilogrammi e un vano bagagli con volumetria variabile fra 251 e 951 litri. Il cambio può essere, a scelta, il 5 marce manuale o il nuovo robotizzato ASG. La versione Ecomotive da 97 g/km di CO2 che utilizza lo start/stop e il recupero dell’energia in frenata arriverà poco dopo il lancio. L’allestimento Chic prevede ruote in lega e accenti cromati su plancia e volante, mentre la Mii Sport spicca per l’assetto ribassato,i vetri oscurati e gli interni più grintosi. Fra gli equipaggiamenti opzionali c’è anche il Seat Portable System, dispositivo portatile che come il PID della up! assolve alle funzioni di lettore multimediale, navigatore e gestore delle telefonate.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti IMHO è l'evoluzione dell'Arosa ante resty, perchè quella mostrata da MotorPassion con il frontale iso 156 era veramente molto carina.

L'interno è di una tristezza incredibile, manco un briciolo di personalizzazione.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto denotano un certo impegno nel rendere tridimensionale il frontale, pur con un risultato non esaltante (ma c'era proprio poco da fare con la base up!).

In compenso, confermano interni molto deludenti per una Seat, almeno come stile... Per una Skoda ancora ancora, ma per le altre due gemelle sono troppo cheap e troppo lineari.

Link al commento
Condividi su altri Social

In compenso, confermano interni molto deludenti per una Seat, almeno come stile... Per una Skoda ancora ancora, ma per le altre due gemelle sono troppo cheap e troppo lineari.

Se al centro ci fossero due bocchette di forma circolare come l'Arosa credo che la plancia acquisterebbe personalità, comunque la plancia del trio up!, Citigo, Mii non mi dispiace anzi per certi aspetti la trovo molto razionale e piacevole.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma costa così tanto mettere il comando per alzare il finestrino del passeggero al lato del conducente? la trovo proprio una caduta di stile da vw... poi mi mettono il navigatore... mah!?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.