Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2011] - Con Autoappassionati.it si vincono i biglietti!


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vinci i biglietti del Motor Show 2011 con Autoappassionati.it

Il grande concorso che premia solo i veri appassionati di auto !

motor_show_2011_eee8600e28ee8fefdd65e26ad22c9117.jpg

Volete visitare la 36° edizione del Motor Show 2011 di Bologna dal 3 al 11 dicembre ma volete risparmiarvi i costi del biglietto ?! Autoappassionati.it mette in palio gratis i biglietti d'ingresso omaggio per questa importante manifestazione! Partecipare è gratuito e semplicissimo.

Come posso partecipare ?

Da lunedì 3 ottobre 2011 tieni d'occhio la Facebook Fan Page di Autoappassionati.it, dovrai essere il più lesto e competente esperto d'auto per aggiudicarti i biglietti omaggio. Per partecipare è necessario inviare un commento sotto le foto che rappresentano particolari di auto storiche e moderne che casualmente saranno pubblicate sulla bacheca della pagina Facebook di Autoappassionati.it indicante marca e modello dell’auto.

Chi viene premiato ?

Per ogni immagine pubblicata il vincitore sarà colui che avrà inviato il commento con l’esatta marca e modello dell’auto per primo (farà fede la date e l’ora d’invio del commento). I vincitori verranno contattati, il primo giorno lavorativo successivo alla proclamazione del vincitore e dovranno dare il loro riscontro positivo (accettazione) o negativo (rifiuto) entro 48 ore dalla data di avvenuta comunicazione della vincita.

Il vincitore che, avrà accettato entro le modalità sopra indicate, riceverà una mail in cui saranno comunicati tutti i dettagli relativi al premio da lui vinto. Il premio verrà ritirato dal vincitore direttamente alla cassa accrediti della manifestazione.

Cosa aspetti ?! Corri sulla Fan Page di Autoappassionati.it metti e MI PIACE ! Dimostra che sei un vero appassionato di auto e vinci i biglietti per il Motor Show 2011.

Regolamento Completo: QUI

Vinci i biglietti del Motor Show 2011 con Autoappassionati.it

Con l'occasione vi suggerisco anche

, se volete restare aggiornata sulle ultime uscite o per restare in contatto con noi in caso di lavori prolungati ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
anche quest'anno bmw non ci sarà! **#@*+!!

Bmw non c'era nemmeno ai tempi d'oro del MS negli anni 90, l'ultima volta che sono andato al MS nel 2005 invece c'era almeno con mini mi pare.

Lo scorso hanno mi sembra che al MS sono riusciti a fare una fiera con un pò di case auto, è stato il 2009 l'anno del disastro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.