Vai al contenuto

Addio Steve Jobs


victormola

Messaggi Raccomandati:

Questa è forse la prima volta che sono veramente rattristato dalla morte di un personaggio famoso! Di certo, Steve è (o meglio era :( ) un genio e sarà certamente ricordato nei secoli come tale.

Allego il video del discorso che aveva tenuto a Stanford:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Hanno cambiato all'ultimo momento la programmazione RAI (a mia insaputa :mrgreen: ) e hanno fatto uno speciale dedicato a SJ su Agorà, ne ho visto metà. Vedrò la prima metà appena è su rai.tv ;)

Intanto i vignettisti ci danno dentro :razz:

hffmn.jpg

Comunque non mi aspettavo tanta mobilitazione… è bello. Si sente che è stata una persona che ha "toccato" un pò tutti, nel bene o nel male.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace, grande uomo, che lascera la sua impronta a lungo. Ma dire che è il Leonardo del 21e secolo è davvero assurdo, secondo me. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Richard Stallman, guru della Free Software Foundation, per non smentire la sua preoverbiale mancanza di diplomazia, ha lanciato i suoi strali su Steve Jobs a poche ore della sua morte. Casualmente il suo sito (stallman.org) al momento in cui scrivo risulta irragiungibile :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando ho venduto il mio primo Apple IIc al mio compagno di banco nel luglio del 1984, passando per il mio primo Macintosh 128K acquistato nel dicembre dello stesso anno, e via di seguito fino ad oggi con gli iMac devo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Riposa in pace Steve.....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi è, quel panzone con barba e capelli lunghi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Stallman mi sembra il classico personaggio che potrebbe comparire in un episodio di South Park. :lol:

C'ha un fisico che si presta :lol:

Ecco cosa ha scritto di Steve Jobs:

06 October 2011 (Steve Jobs) Steve Jobs, the pioneer of the computer as a jail made cool, designed to sever fools from their freedom, has died.

As Chicago Mayor Harold Washington said of the corrupt former Mayor Daley, "I'm not glad he's dead, but I'm glad he's gone." Nobody deserves to have to die - not Jobs, not Mr. Bill, not even people guilty of bigger evils than theirs. But we all deserve the end of Jobs' malign influence on people's computing.

Unfortunately, that influence continues despite his absence. We can only hope his successors, as they attempt to carry on his legacy, will be less effective.

'sticazzi :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.