Vai al contenuto

Anni 80, discoteca la domenica pomeriggio....


doctortreno

Messaggi Raccomandati:

D' accordissimo sulla Carlisle, piaceva parecchio anche a me...rilancio con questo signore che molti ricorderanno, in questo video è vestito quasi normale, perchè in genere portava abiti di tre taglie più corti e gli anfibi dipinti con le bombolette...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq io apprezzo in linea di massima la musica anni 80........piu' che altro mi ha terribilmente stufato sentirle.....

in quel decennio ci sono molti pezzi che hanno fatto la storia della disco music e non solo,pero' hanno stancato ogni mia cellula.......:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io apprezzo in linea di massima la musica anni 80........piu' che altro mi ha terribilmente stufato sentirle.....

in quel decennio ci sono molti pezzi che hanno fatto la storia della disco music e non solo,pero' hanno stancato ogni mia cellula.......:(

Qui posso anche darti ragione, in genere la musica la ascolto in cuffia mentre navigo o giro sui forum, però quando sono con la 80 dopo 2/3 pezzi stacco e i casi sono due, o mollo le cuffie o mi metto a cercare pezzi di altro genere, i pezzi 80 sono belli, rimandano a bei momenti, però anch'io in effetti sono un po' "intossicato" ancora da allora, perchè veramente determinate canzoni te le propinavano alla nausea, magari un pezzo inizialmente ti piaceva, poi lo odiavi tanto i DJ di radio e discoteche te lo propinavano, ecco alcuni esempi di canzoni che non ascolto più da secoli in quanto me le hanno fatte uscire dalle orecchie, Den Harrow con Mad Desire, i Duran con Wild Boys, i Simple Minds con Dont' You...l' elenco potrebbe continuare...oggi come oggi ascolto di più quelle che allora erano un po' meno celebri e i DJ non te le propinavano a colazione, pranzo e cena...quella che segue è un esempio, era nota ma non te la facevano sentire a tutte le ore, per cui oggi risentirla fa ancora piacere...ciao ciao

Rose Laurens - Africa - YouTube

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Riapro questa topic un po' arenata con questo pezzo, appartiene ai Fake che vi ho già mostrato con Donna Rouge, indimenticabile successo degli anni 80 uscito nell' 83, circa tre anni dopo i Fake uscirono con questa "another brick," pezzo che riscosse ampi consensi e pareva che ormai i Fake dovessero diventare delle nuove stelle nel panorama musicale, invece dopo questo pezzo scomparvero inspiegabilmente e furono rimpianti da parecchi, perchè si erano ritagliati una bella fetta di estimatori, fra i quali anche il sottoscritto...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
in completo disaccordo con la vostra tesi.........oggi c'è tanta di quella bella musica che neanche immaginate....il fatto è che voi siete abituati a sonorità che vi hanno fatto cresce (io pure) e quindi non apprezzate i cambiamenti della stessa........

anche io sono crescito con molella,prezioso gigi dag & co.,ma oggi la musica non è da meno...

http://www.youtube.com/watch?v=whltVJG5kJk]

Jean-Roch feat Flo Rida Kat Deluna - I'm Alright - YouTube

ad esempio sto brano ,ovviamente in rapporto alle epoche di pubblicazione,non so cosa abbia di meno della splendida Mad desire di Den Harrow....il paragone è azzardato ma giusto imho...

oppure sto pezzone del redivivo Gabry Ponte

PONTE feat. ZHANA - SKYRIDE (official videoclip) - Cahill Video Mix - YouTube

brividi...........

condivido, per quello che riguarda QUEL GENERE dagli anni 80 ad oggi non necessariamente c'è stato uno scadimento, i due contributi da te postati mantengono uno standard buono per quanto riguarda il discorso "commerciale"

poi vabbè, personalmente ascolto altro ma spesso si tende a generalizzare il discorso, altrimenti verissimo, secondo il quale tutto quello che è stato fatto nei 70 (vero) e 80 ( un po' meno vero) è sempre meglio di ciò che c'è oggi

ma poi il discorso è un altro ancora, oggi purtroppo le Major non permettono un'approccio simile a quello di fine anni 60/70/primi 80, potremmo avere anche dei nuovi Pink Floyd ma non ce ne accorgeremmo in quanto rimangono (non è un errore grammaticale, sono certo che esistano tuttora musicisti di quel livello) ahimè, sommersi

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido, per quello che riguarda QUEL GENERE dagli anni 80 ad oggi non necessariamente c'è stato uno scadimento, i due contributi da te postati mantengono uno standard buono per quanto riguarda il discorso "commerciale"

poi vabbè, personalmente ascolto altro ma in genere si tende a generalizzare il discorso, altrimenti verissimo, secondo il quale tutto quello che è stato fatto nei 70 (vero) e 80 ( un po' meno vero) è sempre meglio di ciò che c'è oggi

ma poi il discorso è un altro ancora, oggi purtroppo le Major non permettono un discorso simile a quello di fine anni 60/70/primi 80, potremmo avere anche dei nuovi Pink Floyd ma non ce ne accorgeremmo in quanto rimangono (non è un errore grammaticale, sono certo che esistano tuttora musicisti di quel livello) ahimè, sommersi

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.