Vai al contenuto

Kit xeno per cinquantini.


Albino-86

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, mio fratello possiede un Kimco Agility 50, e visto che lo usa spesso di notte, vorrebbe sapere se possibile installare un kit allo xeno. Io ne ho visti diversi su internet e i prezzi variano da pochi euro fino a oltre 50 €. E' possibile installare queste luci in uno scooter 50? Ci sono delle controindicazioni? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mio fratello possiede un Kimco Agility 50, e visto che lo usa spesso di notte, vorrebbe sapere se possibile installare un kit allo xeno. Io ne ho visti diversi su internet e i prezzi variano da pochi euro fino a oltre 50 €. E' possibile installare queste luci in uno scooter 50? Ci sono delle controindicazioni? Grazie a tutti.

Totalmente illegale.

E probabilmente si spegnerebbe il motorino appena tenti di accendere i fari.

Secondo regolamento, chiudo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.