Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Nell'insieme, mi piace di più della Serie 3-Primera (ma il restyling aveva messo una bella pezza sul disastro iniziale).

Promossa. ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è il muso ad essere basso, ma il cofano ad essere alto e quindi poi piega in maniera piuttosto vistosa verso il muso.

Cmq me l'aspettavo esattamente così, cioè niente grosse rivoluzioni, ma uan rivisitazione moderna della linea. Piùà che un amacchina nuova, sembra essere un restylng della vecchia versione.

Bhew io non amo il marchio BMW però alal fine sta machcina è piuttosto bella ed aggressiva, anche se poco originale, ma ha tutti gli stilemi del marchio.

Impressionanti le prestazioni dei motori a benzina!

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio dentro che fuori nel complesso

sarà che le ricostruzioni fatte sugli spies mi piacevano assai e vederla ora nelle foto ufficiali mi lascia un po' tiepido

ma il fotografo va "a lezione" da quello di FGA per rendere la macchina il meno attraente possibile?? :disp2:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia opinione:

esterno: da vedere dal vivo ma credo che farà una bella figura, lo sviluppo in orizzontale dei fari e del muso caratterizza in modo decisamente sportivo l'anteriore, come ho visto qulache post fà il confronto con 159 è chiarificatore, se 159 avesse avuto un evoluzione del design ma soprattutto se alfa in genere avrebbe proseguito su quello stile non avremmo quelle auto con quelle facce paciose. Insomma questa bmw secondo me è gradevole nel complesso.

interno: sono molto perplesso, sono molto tormentati e in netto contrasto tra linee fredde e lineari con "onde" di dubbio gusto e sembrano quasi inserite li a caso. poi magari dal vivo cambierò idea...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me E' un restyling della precedente...

Anyway, questo interno mi lascia un po' basito:

315555_10150882125835160_238816285159_21462796_61718000_n.jpg

magari è la foto, ma quella sequoia sul cruscotto non mi sembra una gran bellezza, soprattutto perchè ha "camminato" anche sul tunnel centrale e sul pannello porta...!

edit: ma solo a me dà un'impressione di "poco profondo" il cruscotto? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone... per l'ennesima volta... Voglio Bangle!!!

Concorderei, non fosse altro che la sr3 uscente non è che sia stata tutta questa oltraggiosità (al contrario di sr1-5-7 banglesche).

In questo caso sono stati belli conservativi, a parte il particolare del prolungamento mediale dei fari anteriori (perchè?) niente di nuovo sotto il sole. Aspetto a vedere la SW.

Belli gli interni, aldilà dei particolari colorati che, imho, sono

http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.