Vai al contenuto

BMW Scooter 2012: nuove foto spia


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

BMW sempre peggio...mi aspetto produca anche preservativi e coadiuvanti per il sesso....:disp2:

"basta vendere" (cit.)

non capisco perché la voglia di occupare TUTTI i segmenti...che poi l'80% dei profitti sono : serie3 serie 5 MINI, X3/X5 e le tre versioni del bicilindrico 1200 boxer.

IMHISSIMO eh.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che venderà uno sfacello visto che come sempre faranno le promozioni tipo "100€ di bonus dall'estetista qui di fronte" ma a parte questo....BMW non azzecca una moto che non sia il GS da ormai 5 anni.Non dico che non vendano ma è da quando mio papà comprò la Breva nel 2005 che non si vede un design decente ma solo plasticoni enormi indipendentemente dal segmento e dalla cilindrata.

Mi auguro almeno che non abbia motori cinesi/taiwanesi e che l'affidabilità sia superiore al solito :roll: visto che ormai su internet e riviste ogni mese è un ecatombe di impianti elettrici bruciati e moto che si spengono in marcia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, imho questi bmw poteva risparmiarseli e continuare a fare quello che sa far bene..

sembrano le interpretazioni cinesi di un t max e di un qualsiasi scooter gt tipo honda o kymko.

Tanta plastica ma niente di che, forse meno peggio il gt, lo sportivo invece mi sa un po' di sconclusionato e tirato via, specie nella zona fari.

T max imho come linea è una spanna sopra.

Aspetto di vederli dal vivo, ma ho come la sensazione che nelle grandi città se ne vedranno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia T-max sia BMW piuttosto deludenti...... sarà forse l'aspettativa veramente alta che si era creata attorno......

Sul BMW dipenderà molto dal prezzo, IMHO, se attaccato a TMAX, ne prevedo una nutrita serie parcheggiata davanti ai baretti fighi di Bologna......:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia T-max sia BMW piuttosto deludenti...... sarà forse l'aspettativa veramente alta che si era creata attorno......

Sul BMW dipenderà molto dal prezzo, IMHO, se attaccato a TMAX, ne prevedo una nutrita serie parcheggiata davanti ai baretti fighi di Bologna......:muto:

Questo sicuro, conosco gente che vorrebbe il t-max ma si vergogna perchè ritenuto un po' zarro, questo è la quadratura del cerchio... il marchio :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia T-max sia BMW piuttosto deludenti...... sarà forse l'aspettativa veramente alta che si era creata attorno......

Sul BMW dipenderà molto dal prezzo, IMHO, se attaccato a TMAX, ne prevedo una nutrita serie parcheggiata davanti ai baretti fighi di Bologna......:muto:

Beh ovvio e ripeto il GT per lo scopo è riuscitissimo....per quello sportivo prevedo vendite bassissime e un restylng nel giro di 1 1 anno e mezzo;);), per assurdo potevano fare una versione con un concetto particolare di scooter-suv che sapeva vagamente di GS.

Cmq a me pare che GS abbia attirato grazie al marchio e alla "moda" moltissimi nuovi motociclisti o motociclisti di ritorno....gente che potenzialmente seguendo le mode 10-15 anni fa non si sarebbe mai preso una moto ma magari una spider, penso che sto scooterone bmw attirerà anche qualcuno che ora non ha uno scooter.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che venderà uno sfacello visto che come sempre faranno le promozioni tipo "100€ di bonus dall'estetista qui di fronte" ma a parte questo....BMW non azzecca una moto che non sia il GS da ormai 5 anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarà un successone anche senza promozioni, il Cosimo-pensiero a riguardo non fa una piega: é un TMax col marchio giusto.

Non sono d'accordo riguardo le moto: IMHO nella gamma boxer si son viste delle belle cose, HP2 Enduro e Sport, la R1200S (che a me piace un bel po'), la R1200RT, ma anche la K1200S e la GT e le nuove 1600.

Dove hanno prepotentemente scazzato, IMHO, é sul basso di gamma, che hanno tirato fuori moto anche esteticamente guardabili (a me la F800 S e GS non spiacciono, in fondo), ma con prezzi, ciclistica e finiture assolutamente inaccettabili.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si comunque...:disp2: si spendono 10k euro in un oggetto e si guarda in primis al marchio...(tra l'altro con esperienza quasi zero sugli scooter)

sarò strano io, cosa vi devo dire..o la gente ha ancora troppi soldi che gli dan fastidio in tasca.....

mi sta bene l'immagine..avere lo sputer BMW fa figo, ci mancherebbe.....però certe cose tipo "o quello o niente!" , "immagine &premiumness"...boh...

per dopo mendicare su riparazioni o assistenza?

guardate, non ne faccio più nemmeno una questione tecnica, ormai è un discorso sociologico.....stessa cosa per l'Evoque di turno (ma anche l'auto giapponese di moda....ci mancherebbe...)..

il cacio sui maccheroni è quando salta fuori " SI MA NON VENDE" ..quello mi fa schiantare.....però mi faceva schiantare anche a 20 anni eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per dopo mendicare su riparazioni o assistenza?

O anche dal gommista si mendica e non di poco :roll: e via di pneumatici ricostruiti o di pneumatici in condizioni pietose (dateci un occhio in parcheggio si riconoscono subito i macchinoni aziendali da quelli presi a rate e ratine dal povero cristo di turno)

Comunque nella mia città BMW (auto e motorrad) ora si degna di restare aperta anche sabato e domenica come molti altri marchi :roll: cosa che non accadeva fino a poco tempo fa, qualcosa IMHO vuol dire nonostante gli ottimi risultati economici

Ovviamente i banchetti serali in piazza o gli eventi mondani "esclusivi" in qualche ristorante facoltoso ci sono sempre :mrgreen: le pagliacciate restano, anche se da un certo punto di vista il loro marketing ha ben ragione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.