Vai al contenuto

BMW Scooter 2012: nuove foto spia


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Comunque nella mia città BMW (auto e motorrad) ora si degna di restare aperta anche sabato e domenica come molti altri marchi :roll: cosa che non accadeva fino a poco tempo fa, qualcosa IMHO vuol dire nonostante gli ottimi risultati economici

Ovviamente i banchetti serali in piazza o gli eventi mondani "esclusivi" in qualche ristorante facoltoso ci sono sempre :mrgreen: le pagliacciate restano, anche se da un certo punto di vista il loro marketing ha ben ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la crisi c'è per tutti..è innegabile , quelli dell'elica dalle mie parti sono/erano in cassa integrazione....

io non riesco a capire perchè non ritornano al "back to basics"..continuate pure a fare i 3 & i 5 e i GS agli stessi prezzi...ma evitate di perdervi in queste cagate.....:|

piuttosto prendetevi un marchio e sfogatevi......aprilia,malaguti italjet....ne avrebbero....

invece vogliono proprio far pagare l'elica...proprio buttarla al kulo ai gonzi....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda.

Perchè uno dovrebbe preferire uno di questi cosi rispetto alle nuove 700 automatiche Honda? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda.

Perchè uno dovrebbe preferire uno di questi cosi rispetto alle nuove 700 automatiche Honda? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda.

Perchè uno dovrebbe preferire uno di questi cosi rispetto alle nuove 700 automatiche Honda? :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica ragione plausibile é che l'Integra non ha un vano sottosella degno di tal nome (ci entra solo un jet senza visiera), anche se dubito (:lol:) che sia il motivo principale che spingerà gli acquirenti verso il BMW.

Tra l'altro l'Honda mi pare globalmente più riuscito a livello stilistico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo alle NC 700 ;)

Mi pare chiaro che si indirizza su un mezzo simile non cerca un mezzo per svicolare agilmente nel traffico ma qualcosa di utilizzabile a tutto tondo. A quel punto tanto vale prendersi un telaio vero e delle gomme di misura degna, o no? :pen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo alle NC 700 ;)

Mi pare chiaro che si indirizza su un mezzo simile non cerca un mezzo per svicolare agilmente nel traffico ma qualcosa di utilizzabile a tutto tondo. A quel punto tanto vale prendersi un telaio vero e delle gomme di misura degna, o no? :pen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne sarei così sicuro: di TMax fuori città ne vedo davvero pochi.

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.