Vai al contenuto

Aprilia SRV 850 (Nuovo maxiscooter)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Aprilia presenta il suo primo maxiscooter. Il look da Superbike nasconde il conosciuto Gilera GP800. L'SRV 850 è equipaggiato con un 850cc bicilindrico a V di 90°, in grado di raggiungere una potenza massima di 55,9 kW (76,0 cv)

01-aprilia-srv850.jpg

SRV 850 è equipaggiato con un motore per scooter 850 cc bicilindrico a V di 90°, 4 valvole, a iniezione elettronica, in grado di raggiungere una potenza massima di 55,9 kW (76,0 cv) a 7.750 giri/minuto e una coppia massima di 76,5 Nm (7,8 kgm) a 6.000 giri/minuto, dati che collocano il nuovo SRV 850 al vertice della categoria. Lo stile è un richiamo esibito al mondo delle superbike Aprilia.

Rimanendo fedele alle linee che Aprilia esibisce in Superbike, presenta il collaudato scema ciclistico e motoristico dello scooter Gilera GP800 e della moto Aprilia Mana 850.

Moto.it

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. io ho provato sia il gp 800 che il tmax e devo dire che preferisco il secondo: mi pare fatto meglio, ma soprattutto le dimensioni e la trasmissione a catena del gilera non mi hanno convinto del tutto.

Questo mi pare fin troppo potente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a quel punto non conviene prendersi direttamente la mana, che è una moto a tutti gli effetti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, mi è partita una "R" di Scoote..... nel titolo!:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più bello e sobrio il Gilera.

Questo riesce ad essere più di cattivo gusto del T-Max (mezzo nei confronti del quale provo un odio spropositato).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è altro che un restyling+rebadge del Gilera GP800, operazione ipotizzata da qualche tempo ;) Insomma prepariamoci a salutare Gilera nel giro di pochi anni

Noooo... Anche Gilera no.. Ma come si fa??:roll: Con marchi come Gilera, Guzzi e Laverda (per ora ibernata).. Almeno due di questi tre marchi darebbero percentuali di guadagno infinitamente più grandi di Aprilia (senza nulla togliere a quest'ultima..Che a me piace molto).. Mah:pen:

(In generale mi riferivo alla politica degli investimenti del gruppo e non a questo scooter.. Magari sarà il più potente del suo segmento.. Non so perchè non ne conosco uno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.