Vai al contenuto

Colonne sonore dei Film


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Un solo nome Basil Poledouris, quattro film ma ce ne sarebbero tanti altri.

P.S. Si possono pubblicare anche le colonne sonore dei film a cartoni animati?

Lo chiedo poiche, se la risposta è affermativa, avrei un altro nome da fare: Yoko Kanno ed altri due film da citare: Gost in the shell e Cowboy Beebop-il film; noto anche come Bussando alle porte del paradiso.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Poledouris.

Rilancio con Zimmer :D

In generale tutta la colonna sonora di Days of Thunder e' fantastica, e il film quanto da la carica!!!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Be'... le avete citate praticamente tutte ;)

allora io aggiungo un po' d'atmosfera.

Derivata dal 1 pero' questa e' meglio secondo me...

http://www.youtube.com/watch?v=pCZ6h28mixI&feature=related

Altro brano fico, me lo sono pure imparato un secolo fa...

e questa! secondo me (che non sono un esperto) ma una delle musiche piu' da strizza che abbia mai sentito (mi pare di Mariliyn Manson :shock:) dovrebbe farne altre...

oppure in altra versione..

Resident Evil theme - YouTube

ciao

ps: quoto "The Warriors"... l'avro' visto 10 volte.

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbagliavo: l'autore della colonna sonora di Ghost in the shell è Kenji Kawai

Ora passiamo a Yoko Kanno ed alla colonna sonora del film dedicato a Cowboy Bebop:

Link al commento
Condividi su altri Social



Evito di postare tutte le altre di Morricone, che valgono quanto o più di questa. Dagli spaghetti western a C'era una volta in America. Chapeau.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' grazie ragazzi, alcune di queste sono veramente carine, ben fatte, particolari (ad esempio Ghost in the Shell) e poi le chiamano "musiche da film" quasi fossero canzonette...

Restiamo in Giappone

Goemon

vorrei una tua opinione... Goemon non ti sembra molto simile a questa... almeno all'inizio???

ho notato la stessa sequenza di 3 note... vedrai che capisci quali intendo... si vede che e' "nel genere" ;):mrgreen:

ps: non le ho ascoltate tutte...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.