Vai al contenuto

Range Rover Sport II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo, occasione sprecata

l'evoque ha dimostrato che la clientela gradisce anche uno stile un po' sopra le righe, anzi ha ampliato e ringiovanito di molto la clientela pur non avendo un prezzo popolare

questa mi sembra sia rimasta un po' troppo nei canoni

e dire che sarebbe bastato fare una evoque allungata magari con interni diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto mi piaceva la "vecchia" range sport quanto sono inorridito da sta roba. La RR sport aveva (ha) fascino maschile, trasmette solidità ed anche arroganza ma nessuna concessione fighettosa. Qua ci si ritrova un'altra roba per signore anzichè 35enni bene o similbenestanti, 50 enni sempre bene o similbenestanti. Insomma a me sta evoquizzazione della gamma non va. Andrà bene alla sig.ra moglie di quel calciatore noto per le mutande negli spot appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora, in attesa di foto migliori non mi piace. al contrario della range normale questa mi piace meno della vecchia, che con gli ultimi co era diventata Imho molto bella.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.