Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avete visto per caso l'immagine della Takeri Fastwagon?...dite che è attendibile?...se il modello che produrranno sarà stretto parente dei due prototipi la Mazda tirerà fuori due auto assolutamente fantastiche!!!

dici questa?

nuovamazda6fastwagon.jpg

sono solo photoshop da riviste, ma IMHO non si andrà tanto lontano...

si parla di una coupè (non ho capito se a 2 o "finta" a 4 porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo solo smodatamente "ampio" (eufemismo) lo sbalzo anteriore....ma per il resto è notevole.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
dici questa?

nuovamazda6fastwagon.jpg

sono solo photoshop da riviste, ma IMHO non si andrà tanto lontano...

si parla di una coupè (non ho capito se a 2 o "finta" a 4 porte)

Io una 159 Sportwagon l'ho avuta in passato... è il modello nuovo? :)

Comunque bella!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.