Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non per rimarcare ma la prima è stata Mazda con la Shinari/Minagi...sempre per il solito assioma "quando arriva su un'auto tedesca viene inventato" ;)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo solo dire che da adesso si cominciano a vedere concept ed auto di serie che più o meno bene introducono questa "novità", come accade ogni 2/3 anni una casa automobilistica introduce una novità nel design e tutte le altre sono pronte a rielaborarla per farla diventare una costante sui nuovi modelli si vedano per esempio le "sboccate" Peugeot di qualche anno fa che hanno fatto "moda" ...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Cofano arcuato, da auto seria... quella mascherona prominente, con quegli spigoli superiori, mi ricorda Charger :D e questo è bene :D

Teo, speranze che vogliano importare anche la 5p da noi, a 'sto giro?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

....Poi su ste tendenze-somiglianze di design il coperchio cofano posteriore è da bmw era bangle.

Peccato quel parafango anteriore un pò troppo spigoloso come nervatura che sa un pò di mz6 attuale (e a me sa di autopista;);)) per il resto non originalissima (del resto non si sa più cosa inventarsi) ma molto piacevole e attuale , la serie precedente che è molto peggio di estetica (soprattuto la berlina è brutta) pur avendo nemmeno 4 anni era nata ancora senza "sbalzone" anteriore....questa ha lo sbalzo quindi alla fine l'han dovuto fare anche loro.

Come sempre tra le japan assieme a infiniti è l'unica che si salva....io ritengo che cx5 come frontale sia peggiorata moltissimo rispetto al concept...vedremo cosa fanno su questa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.