Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero una piacevolissima sorpresa, una bella berlinona per competere in un segmento quanto mai affollato.

Sicuramente la proposta più interessante dei mangiariso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Dentro ancora più bella (e più asciutta).

Come detto da altri la mascherina, ora copiata da BMW e prossimamanete da Maserati, dona più slancio ai stanchi frontali del design contemporaneo.

Dietro lo stesso "filone" stilistico, riesce a raccogliere in proporzioni più che sportive, un prodotto che mi auguro presto possa essere commercializzato.

Guardando, sopratutto in fiancata, questa vettura mi sembra che la nuova serie 3 BMW invecchi seduta stante. Bisce italiane, non pervenute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, torniamo in topic :it:

Sempre bello far partire gli off topic e poi sgridare gli altri perché lì finiscano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

torno in topic io... :mrgreen:

bella, molto maschiale.. in pratica sostituisce la 6 con dimensioni leggermente ridotte?

Ho capito un cazzo come al solito ? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.è che magari ci si ritrova tra 1 anno e mezzo a vedere la versione di serie e c'è sempre quello che dice "ah, si la soluzione dei fari attaccati alla mascherina ....copiata da BMW sr3" ;).

tranquillo.. la cx-5 ha questa mascherina ed è più vecchia della nuova sr.3 di circa un mese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è bella.. cazzhio se è bella.. anche se praticamente sembra una shinari restyling.. il frontale identico ( quì compare una presa d'aria in più e scompare la powerdome sul cofano) la fiancata identica in tutto e per tutto (fatto salvo il taglio della terza luce) mentre il posteriore è migliorato (quello della shinari era fin troppo simile a auello della peugeot 406 coupè)

beh oh.. se in produzione almeno lo stile anteriore rimarrà a grandi linee invariato rischia di essere la più bella berlina.. (spero che anche gli interni conservino gli accostamenti cromatici e non mi diventino total black )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.