Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Molto molto bella. Ci vedo anche qualcosa di Jaguar nell'estetica.

Comunque mi piace molto questo stile di design (non sapevo che gli avessero anche dato un nome quelli della Mazda) che sembra quasi pennellare i flussi aerodinamici sul corpo della vettura, aveva dato un'ottima resa anche con la Mazda Furai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

azz..., le cose si fanno serie

qualche linea di troppo sulla fiancata imho, ma molto molto bella

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sbalzone sul muso ma è comunque bellissima! :pippa::pippa::pippa:

Speriamo come al solito che il processo di normalizzazione del concept non banalizzi eccessivamente. Sulla CX-5 è andata relativamente bene, quindi mi sento ottimista.

Deriva dalla futura Mondeo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non per rimarcare ma la prima è stata Mazda con la Shinari/Minagi...sempre per il solito assioma "quando arriva su un'auto tedesca viene inventato" ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Altro che foto spia, la Mazda 2 Facelift è già qui!
      Nuovi fari LED Adattivi ereditati tecnologicamente dalla Mazda 3 Nuove sospensioni ritarate per aumentare il confort di bordo, sistema di telecamere a 360 ° e riconoscimento segnali stradali, oltre al Lane Departure Warning. 
      Nuovi schiumati interni e diversi assemblaggi per migliorare le caratteristiche NVH.
      Optional per la prima volta il volante con corona riscaldabile. 
      Sedile guida regolabile in 6 direzioni, cruise control con radar adattivo, specchietto interno auto-anabbagliante e nuova info-telematica che supporta Android Auto e Apple CarPlay.
       
      La gamma motori sarà la medesima di adesso, con il 1.5 SkyActiv-G che è declinato nelle potenze di 75 e 90, abbinabili ad un cambio manuale 6 marce o automatico con altrettanti rapporti.
      Inoltre, sempre in Europa, sarà disponibile un nuovo 1.8 Diesel da 115 CV ed anche la trazione integrale.
      In Giappone sarà in vendita dal 12 Settembre, mentre il resto del mondo la vedrà a Marzo 2020.



       

       
      Via Mazda
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67900-mazda-2-facelift-2020-spy
       
    • By Beckervdo
      Ho controllato un un paio di siti in giappone e la danno come facelift della nostra Mazda2.
    • By Beckervdo
      Bentley celebra il suo centenario con la Bentley EXP 100 GT Concept, la prima vettura della "B Alata" completamente elettrica. La piattaforma è la PPE del gruppo Volkswagen su cui nascono già la Porsche Taycan e la Audi e-Tron.
      Misura 5,8 metri di lunghezza e quasi 2,4 metri di larghezza . D'altra parte, le porte del guidatore e del passeggero sono larghe due metri e aperte verso l'esterno e verso l'alto per facilitare l'accesso e l'uscita dall'abitacolo. Il corpo vettura è dipinto in colore Compass creato appositamente per l'occasione e ispirato ai colori autunnali. Né dovremmo perdere di vista i disegni di entrambi i gruppi ottici e la forma generale della parte posteriore.
      La massiccia griglia in rete (composta da 6.000 lampadine a LED), separate da un sottile pezzo di rame, conferisce alla fascia anteriore un'espressione inconfondibile. I fari smussati arrotondati abbattono la tradizionale configurazione Bentley a due roundel per qualcosa di più snello. Ma attraverso tutto ciò, rimane una caratteristica identificativa: il Flying B montato sul cofano.
       
      E che dire degli interni? Nel interno della Bentley EXP 100 GT è dove la mano degli artigiani della società mostra tutta la sua maestria. I materiali di primo livello sono stati lavorati con cura per raggiungere un ambiente in cui si respira lusso e comfort. Legno e pelle sono molto presenti in tutto l'abitacolo. L'assistente personale di Bentley occupa uno spazio privilegiato nella console centrale, dove può essere visualizzato grazie alla luce proiettata su un vetro.
      I sedili intelligenti biometrici adattivi in tre modi, possono essere configurati a seconda se il conducente sta guidando o se utilizza la tecnologia della guida autonoma. L' intelligenza artificiale è in grado di scegliere tra cinque diverse modalità per i passeggeri di godere di una buona esperienza di viaggio: Enhance, Cocoon, Capture, Re-Live  e Personalizzato.
      Per quanto riguarda la sezione meccanica della Bentley EXP 100 GT, dobbiamo nuovamente sottolineare che si tratta di  un'auto elettrica. È alimentata da quattro motori elettrici che sviluppano una coppia massima di 1.500 Nm e consentono al veicolo di accelerare da 0 a 100 km / h in meno di 2,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 300 km / h. Il peso del veicolo è fissato a 1.900 chilogrammi anche con carrozzeria in alluminio e fibra di carbonio. La linea del tetto spiovente e inclinata (ispirata in parte dall'iconico R-Type Continental) si estende senza soluzione di continuità nella lunetta posteriore, gli inserti in rame e argento coprono i bordi della finestra, il parabrezza e le parti delle ruote "Active Aero" a raggi spessi e Il tetto argentato compensa la sorprendente nuova finitura "Compass" di Bentley.
       
      Il sistema di trazione consente un controllo mediante la vettorizzazione della coppia, poiché trasmette il 50% di potenza in più così da affrontare una curva in modo più efficace. Sebbene Bentley non abbia approfondito i dettagli, afferma che la batteria agli ioni di litio consente di realizzare un'autonomia di 700 chilometri. Bentley sottolinea inoltre che la batteria può essere ricaricata fino all'80% della sua capacità in soli 15 minuti (CCS).
       




       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.