Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

va bene, però mi sembra che il susw è spalmato su un buon numero di prodotti di volume ( renegade, 500l, 500x, aegea, il compass nuovo e l'equivalente fiat), mentre cusw alla fine c'è solo cherokee, che vende, dart, che non vende, e la 200. Quali saranno i prossimi modelli che adotteranno la piattaforma cusw? Dodge userà giorgio e jeep anche.

Occhio che dart per via del restyling e non solo sta andando meglio. Ps ma cusw non sta anche sotto a ottimo e viaggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che dart per via del restyling e non solo sta andando meglio. Ps ma cusw non sta anche sotto a ottimo e viaggio?

Dart restyling?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, forse ho person un pezzo. ma non è un po' troppo simile, e vicina per dimensioni, alla Cherokee? (che per inciso a me piaciucchia, tranne il posteriore insipido)

Allora...

Jeep Renegade --> 4,23 m

Jeep Cherokee--> 4,62 m

BMW X1 --> 4,45 m

BMW X3 --> 4,64 m

Beh direi che qualcosa in mezzo tra R e C ci può stare visto che ci ballano 400 mm circa, e che X1 ad esempio, suv di segmento C, ci sta giusto come dimensioni tra i 2.

Ergo aspettiamoci dimensioni simili a quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.