Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Trovate queste, ma non mi paiono molto attinenti...

2016-Jeep-Compact-SUV-551-front-three-quarter-Rendering.jpg

secondo i vostri occhietti?

Anche questa...

Jeep-Patriot-Compass-replacement-rendering.jpg

Anzi secondo me ancora più attinente visto l'andamento del finestrino posteriore...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

metterei il frontale della prima con la coda della seconda...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non capisco il posizionamento in mezzo tra il rinnegato e il cirokkio:pen: anche come prezzo starà in mezzo? non rischia di annientare le versioni high end del rinnegato?

Ovviamente si posizionerà in mezzo sia come dimensioni che prezzo. Per quanto riguarda la sovrapposizione... Beh non credo che a parità di prezzo si avranno stessi motori e allestimenti. D'altronde lo fanno tutti i costruttori, non vedo dov'è il problema... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra davvero uscir fuori un bell'oggettino stavolta: dopo le stravanganze del Cherokee (che comunque a me non dispiace) e la "giocattolosità" del Renegade, qui hanno puntato alla razionalità e al classicismo di GCherokee e credo abbiano interpretato bene i suoi stilemi.

Imho, una volta da noi, se prezzato non esageratamente, davvero darà del filo da torcere al QQ.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non capisco il posizionamento in mezzo tra il rinnegato e il cirokkio:pen: anche come prezzo starà in mezzo? non rischia di annientare le versioni high end del rinnegato?

Beh, come filosofia si mette al posto del compass, anche come lineamenti, con il frontale più suv e un po' meno fuoristrada...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo partirà dove finisce il Renegade(che mi sà costa già quanto il QQ mediamente,se non di più) e finirà dove inizia il Cherokee,all'incirca.

Imho i prezzi e i numeri di vendita da noi saranno più simili a quelli di Evoque,X1,Q3,GLA.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.