Vai al contenuto

Un grande uomo: Alex Zanardi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Un grande, sopratutto perché ha saputo reagire a ciò che ha avuto...

Ha accettato l'incidente, ed il suo nuovo corpo... pensateci un attimo, non è facile...

Quanti di noi sarebbero distrutti se solo perdessero un dito della mano?

Ha palle da vendere quest'uomo, bravo Alex!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
4 ore fa, justjames dice:

Clonatelo, per favore, voglio ed esigo un po' del suo DNA.

 

Zanna ha vinto un'altro oro nell'handbike anche a Rio, ed oggi gareggia ancora...

Oggi argento, grandissimo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'uomo mi da da riflettere...io mi son demoralizzato(e non ho ancora del tutto accettato) quando ho iniziato a perdere i capelli.

vedere lui quanto ha perso, e come ha reagito alla vita beh...mi fa sentire un po' una merdaccia

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 anni fa...
Cita

Alex Zanardi travolto in handbike: grave incidente in una strada provinciale a Pienza

19 giugno 2020
 
ROMA - Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena, durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L'incidente è avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Da quanto appreso è coinvolto un mezzo pesante.

 
 
Sul posto intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale all'ospedale Le Scotte di Siena. L'ex pilota di Formula 1 stava si trovava in Val d'Orcia per una delle tappe della staffetta tricolore di "Obiettivo 3", progetto di avviamento allo sport per atleti disabili, che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 146 nel comune di Pienza. Zanardi sarebbe rimasto ferito nello scontro con un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale.

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/06/19/news/grave_incidente_in_handbike_per_alex_zanardi-259665276/?ref=RHPPTP-BL-I259664997-C12-P1-S1.12-T1

 

Si parla di condizione gravi...speriamo bene, forza Alex!🤞

Modificato da j
  • Assurdo! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.