Vai al contenuto

Audi A4 Allroad Facelift 2012 - B8


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

downsizing sui costi.

-60 euro di bollo

-2500 euro circa di fattura acquisto

- gomme da 16" più economiche di un 20%

COnsiderando meccanica assolutmente identica, solamente ecu diversa.

Credo che 120cv bastino e avanzino (tra l'altro ho preso la predisposizione gancio traino per carrello + auto da trackday)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente hai ragione, ma io 120 cavalli per una macchina da 15 quintali li trovo un po' al limite. Sicuramente ottima per l'uso autostradale ma non è che manchi un po' di brio nell'uso normale? :pen:

Mai provata, semplice curiosità.

Riguardo ai risparmi, sicuramente 2500 euri non son pochi.

I 60 di bollo e le gomme li vedo un filo meno determinanti. Un treno di gomme michelin primacy gommadiretto me le da sui 550/600, quelle da 17 circa 70/80 euro in più. Anche a farne andare un treno all'anno (possibilissimo), spendi alla fine 150-200 euri in più all'anno per tutto.

I soldi son sempre soldi, ma per una macchina come un'audi non mi sembrano un esborso più esagerato per avere un po' di brio in più. Più che altro perchè se si schiaccia un po' si rischia imho di alzare i consumi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per trainare un rimorchio + elise?...:pen:..per me hai fatto un grosso errore...ma la capacità di traino a libretto ti basta?

in ogni caso per scavalcare la BO-FI (ad es) ti devi armare di MOOOLTA pazienza.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.. questo mi chiedo. Non so proprio quanto possa trainare. Con due cazzate rischi di arrivare alla soglia dei 15 quintali se non ci fai attenzione. Tenuto conto che la macchina a naso ne pesa altrettanti, temo che la frizione non ringrazi :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.. questo mi chiedo. Non so proprio quanto possa trainare. Con due cazzate rischi di arrivare alla soglia dei 15 quintali se non ci fai attenzione. Tenuto conto che la macchina a naso ne pesa altrettanti, temo che la frizione non ringrazi :pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.