Vai al contenuto

Honda CR-V 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

occhio che l'allestimento Navi ADAS (?) mi sa di qualcosa di estremamente lussuoso...c'è solo con la 4wd diesel automatica. l'allestimento top mediamente resta l'Executive, che nella versione di prima costa comunque 5mila euro in meno...e prevedo che avrà già una dotazione decisamente sontuosa ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La santaFe ha tutt'altra estetica....vedremo la lotta negli usa dove sta honda è un vero best-seller se la bella coreana gli toglierà qualcosa.

Manca una diesel 2wd...penso che arriverà sul 1600 120cv...vedremo come si comporterà su sto macchinone, prezzi circa come l'attuale mi pare (la confort 4wd è sempre stata sui 30.000) a parte la versione da più di 40k euro....vedremo che sconti faranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per me SI. non hanno il rischio-cambio (una specie di assicurazione che metti sul prezzo dell'auto)

cos'è il rischio cambio?

comunque per me difficilmente ormai può costare poco un'auto prodotta in Europa Occidentale... se si guarda bene, ormai anche quelle costruite in Europa Orientale (e una volta considerate economiche), siano le varie Kia o Hyundai, o Skoda (giusto Dacia la escludo), hanno prezzi ordinari.

NB sono i suv...praticamente l'unica classe di veicoli che riescono a vendere con meno problemi. o ricaricano qui, tutti i costruttori, oppure la situazione ora come ora è tragica.

PS in realtà neanche i suv in Italia ridono più...vedere dati di settembre.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, proprio perche' e' un segmento affollato da veicoli che piu' o meno si equivalgono, avrebbero dovuto porre una maggior attenzione al prezzaggio. Almeno questo senza avere una erudizione nel settore.

STa di fatto che per quanto la CR-V mi sia sempre sembrata intelligenete come soluzione per chi vuole la 4x4 utilizzabile quasi come un MPV, a questo giro credo che ci siano altri prodotti che possano suscitare maggiore interesse.

escludendo le premium abbiamo

QQ (quello 7 posti) perche' oramai e' una "icona" del settore

Sportage perche' ha una linea aggressiva che piace

CX5 perche' e' una new entry che sembra surclassare la concorrenza in molti aspetti

ed io ci aggiungo

Jeti perche' IMHO alla fine e' un'auto ben fatta che ha il suo perche'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

m1nyajwbmq57.jpg

autoweek.nl

Press Release :

[...]CR-V 1.6 i-DTEC

The CR-V is the next model in Honda’s European line up to benefit from the new Earth Dreams Technology engine series as it joins the Civic in offering the 1.6 i-DTEC diesel engine. The CR-V 1.6 i-DTEC will be available in two-wheel drive only, with manual transmission to provide an exceptional balance of performance and economy.

The 1.6 i-DTEC diesel engine is the lightest engine in its class and will help the CR-V to deliver energetic performance, agile handling and low running costs for customers. The CR-V 1.6 i-DTEC will also be built at Honda’s manufacturing facility in Swindon and will be available from Autumn 2013.

Honda

Il nuovo 1.6 diesel di honda farà il suo debutto sul CR-V al salone di Ginevra.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.