Vai al contenuto

Honda CR-V 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie ragazzi, ora so di non essere il solo :lol::lol:

E' il momento di aprire un "HR-V appreciation thread" :mrgreen:

Ora che ci penso, da un pò alla Honda le stanno cannando tutte: nuova Civic, CR-V, la deludente CR-Z... :pen: peccato

imho Hrv apparteneva all'albore dei suv, quando erano macchine dal look più sportivo/familiare molto meno aggressivo di adesso...macchine come quella, la Crv I, la Forester I o la Outlander I, erano automobili che non davano il senso di imponenza dei suv attuali. sarò strano io, ma preferivo molto quelli che non sti sgorbi di ora :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo presente che l'auto è totalmente NUOVA, e considerando la moderne Suv (dalla 4008 , passando per la Evoque e finendo con la CX5, e le gemelle iX35/Sportage), il risultato della Honda è davvero deludente.

L'auto è gobba, per nulla innovativa, appesantita nella linea .

Detto questo continuera' a vendere bene negli Usa, ma non in Europa, ed in particolare in Italia, dove i Jap stanno smobilizzando...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo presente che l'auto è totalmente NUOVA, e considerando la moderne Suv (dalla 4008 , passando per la Evoque e finendo con la CX5, e le gemelle iX35/Sportage), il risultato della Honda è davvero deludente.

L'auto è gobba, per nulla innovativa, appesantita nella linea .

Detto questo continuera' a vendere bene negli Usa, ma non in Europa, ed in particolare in Italia, dove i Jap stanno smobilizzando...

1happydream

Ti quoto in tutto....e quando dico che in USA è più "facile" sviluppare auto questo è l'esempio....cmq le puoi vendere bene perchè honda ha un ottima fama di affidabilità, se vai con sti cessi in usa senza fama di affidabilità sei finito.

Tra l'altro in USA tra i giovani vende moltissimo la element molto simpatica;);) forse meccanica cr-v ma non so.

L'attuale cr-v come interni l'ho trovata impeccabile, piacevole ben finita ottima abitabilità bagagliaio, cambio honda;);)....mi ero fatto fare un preventivo 3 anni fa facevano un ottimo sconto....peccato la linea esterna, poi viaggiando quasi sempre da solo mi ci sarei perso in un auto così;);)

Le cr-v e hr-v di fine anni 90 sono state le prime suv cioè auto normali rialzate e 4x4 assieme a rav4 (che però era caraterizzata più da fuoristrada)....ricordo che per lavoro viaggiavo spesso in vitara,gran-vitara....uno sterzo e una tenuta di strada pessima su strade prese allegramente;);) quasi era meglio lo sportage di allora, ovvio in fuoristrada le suzu erano ottime.

Quando andavo a prendere le honda a Verona erano tutt'altra cosa, ci si divertiva come su un auto normale....la hr-v che era più piccolina ancor di più, dicono che hanno in mente di rifare un suv sotto cr-v.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

No, non è concepibile.....il posteriore è quantomeno aberrante......:pz

Condivido Chi diceva che Honda in questo periodo non ne sta azzeccando una ....ne auto ne moto.....:pen:

PS) Mi aggiungo alla lista dei FAN della HRV, sono andato vicinissimo a comprarne una per la Dannatiomoglie........ a suo tempo ( ed invece prendemmo quel catorcio di Classe A...bahhhh!) :(r!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.